Paulista ha scritto:Mi scuso anch'io per il ritardo, dovuto anche ad alcuni problemi con il pc ancora irrisolti , ma ecco le mie (poche ) foto.
Bellisime foto
Paulista ha scritto:
bobkent ha scritto:Ma Lorenza viene classificata come "piccola" o "peste"?????
Soprattutto peste!
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Paulista ha scritto:Mi scuso anch'io per il ritardo, dovuto anche ad alcuni problemi con il pc ancora irrisolti , ma ecco le mie (poche ) foto.
Un saluto e un ringraziamento a tutti!
Bellissime foto che hanno anche il pregio di aver ritratto Abdulah ben sulaiem Vittorio del club saudita di Riad!!!!!!!!!!!! Ancora mi duole il fatto di non essere rimasto nella giornata di lunedì per la visita a Roma......
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Tosk ha scritto:Per quanto riguarda la lotteria, qualcuno avrà notato la mia posizione di secondo piano, quest'anno. Questo comportamento, ovviamente consapevole e voluto, è dovuto al fatto che mancando il concorrente principale ho deciso di lasciare il palcoscenico anche ad altri, in modo da tornare alla ribalta alla prossima occasione.
10 euro di biglietti per una magliettina rosa, che sfiga di m.....
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Tosk ha scritto:Per quanto riguarda la lotteria, qualcuno avrà notato la mia posizione di secondo piano, quest'anno. Questo comportamento, ovviamente consapevole e voluto, è dovuto al fatto che mancando il concorrente principale ho deciso di lasciare il palcoscenico anche ad altri, in modo da tornare alla ribalta alla prossima occasione.
10 euro di biglietti per una magliettina rosa, che sfiga di m.....