Ciao a tutti. Alla fine di febbraio ho ordinato una 207. La preferenza del 1400 sul 1600 è stata causata qualcosa come 4000 euro in piu di sconto su quel modello. Infatti dando dentro la vecchia punto di mio padre la 5 porte full optional con ruotino, vetri posteriori elettrici etc l'ho pagata 13000 euro. Poi sinceramente non è la 8v che è un mattone. Ho guidato quella di un mio amico che ha il vecchio motore 90 cv e non mi sembrava male. Ovviamente la risposta del motore non è da incollarti al sedile in accellerata ma tuttosommato è grintosa. Cosa ne dite?
Poi ho scelto il grigio thorium al posto del nero perchè secondo me le cromature del muso e dello scarico risaltano in modo diverso e migliore rispetto al nero...no?
Ultima cosa domani devo farmi fare dalla concessionaria un preventivo per lo spoiler con montaggio e verniciatura. Secondo voi quale puo essere un prezzo ragionevole?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna Peugeot 207
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
Consegna Peugeot 207
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consegna Peugeot 207
Non sò di preciso il prezzo in concessionaria, ma sicuramente tra una cosa ed un'altra più di 300 euro...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
hai preso la 1.4 VTI da 95 cavalli?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
Si perchè ho avuto un prezzo ottimo e 25 cavalli in piu non fanno volare
per lo spoiler ho chiesto stamattina, 350 euro montaggio e verniciatura inclusi...speravo qualcosa meno
per lo spoiler ho chiesto stamattina, 350 euro montaggio e verniciatura inclusi...speravo qualcosa meno
Immatricolata 06-2009
Immatricolata 06-2009
la manodopera ufficiale si paga a caro prezzo...... leggo di molte persone soddisfatte col tuo motoreSippid_Boy ha scritto:Si perchè ho avuto un prezzo ottimo e 25 cavalli in piu non fanno volare

però ecco non dire che 25 cavallucci in più non fanno volare

Alfa GT Collezione
anch'io ordinata a fine febbraio con la stessa motorizzazione,stesso colore ma energie sport...e finalmente è arrivata,la ritiro venerdi pomeriggio...non vedo l'ora.... 

ordina pure lo spoiler dal conce, ma fattelo verniciare e montare da un buon carrozziere...un buon 20% lo risparmi di sicuroSippid_Boy ha scritto:Ciao a tutti. Alla fine di febbraio ho ordinato una 207. La preferenza del 1400 sul 1600 è stata causata qualcosa come 4000 euro in piu di sconto su quel modello. Infatti dando dentro la vecchia punto di mio padre la 5 porte full optional con ruotino, vetri posteriori elettrici etc l'ho pagata 13000 euro. Poi sinceramente non è la 8v che è un mattone. Ho guidato quella di un mio amico che ha il vecchio motore 90 cv e non mi sembrava male. Ovviamente la risposta del motore non è da incollarti al sedile in accellerata ma tuttosommato è grintosa. Cosa ne dite?
Poi ho scelto il grigio thorium al posto del nero perchè secondo me le cromature del muso e dello scarico risaltano in modo diverso e migliore rispetto al nero...no?
Ultima cosa domani devo farmi fare dalla concessionaria un preventivo per lo spoiler con montaggio e verniciatura. Secondo voi quale puo essere un prezzo ragionevole?

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
Infatti lo ribadisco non fanno volare. ti tolgono quel secondo e qualcosina in accellerazione e basta...Poi a parità di sconto ovviamente avrei preso la 1.6 da 120cv ma a causa di un incidente in moto con conseguente riparazione del mezzo ho dovuto puntare sul low costSoldatino ha scritto:la manodopera ufficiale si paga a caro prezzo...... leggo di molte persone soddisfatte col tuo motoreSippid_Boy ha scritto:Si perchè ho avuto un prezzo ottimo e 25 cavalli in piu non fanno volare
per lo spoiler ho chiesto stamattina, 350 euro montaggio e verniciatura inclusi...speravo qualcosa meno![]()
però ecco non dire che 25 cavallucci in più non fanno volare

A me arriva domani e la vado a visionare
Solo per lo spoiler vogliono 250 euro. Sapete indicarmi qualche altro posto con prezzi inferiore ma di qualità?
Immatricolata 06-2009
Immatricolata 06-2009