PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietti

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
bibbibbo
Peugeottista curioso

Re: Specchietti

Messaggio da bibbibbo »

konek ha scritto:Anche io ho gli specchietti regolabili elettricamente dall'interno ma il mio problema è un altro sono talmente duri da chiudere manualmente che ho paura di romperli non so come fare. Fino ad ora li ho lasciati sempre aperti ma una soluzione la devo trovare. Che dite?
Io chiudo lo specchietto sx tutte le volte che entro in garage (altrimenti la 207 non c'entra!). Basta che metti la mano destra sotto lo specchietto e con l'altra lo spingi facendo un po' di forza verso l'interno. :)
Peugeot 207 1.4 ecogpl 5 porte 75 cv 8 v grigio metallizzato (aprile 2009)

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

tiberiano ha scritto:Ciao a tutti sono anche io nuovo del forum!Sono in possesso di una 207 1.6 hdi xt,e volevo sapere se e' normale che pure avendo gli specchietti regolabili elettricamente dall'interno,essi non si chiudano automaticamente con la centralizzata...a differenza di quello che riporta il libretto di istruzione....grazie anticipatamente a chi vorra' rispondermi!!!!
Tiberiano guarda che "Specchietti regolabili elettricamente " e "Specchietti ribaltabili elettricamente" sono due cose ben diverse.
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

I tuoi sono regolabili elettricamente ovvero che puoi regolare il vetro dall'interno elettricamente con gli appositi pulsanti...ma li devi chiudere a mano...non sono ribaltabili elettricamente... ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Nibiru

Messaggio da Nibiru »

Ciao Ragazzi! Scusate l'ignoranza ma volevo sapere se gli specchietti che non sono ribaltabili elettronicamente, se si possono comunque chiudere manualmente. Ero ossessionato del fatto che a contratto firmato non avendo potuto piu scegliere il Pack Urban (Optional con sensori per il parcheggio e che a sua volta implica il montaggio del display C e specchietti ribaltabili elettronicamente), i miei specchietti fossero fissi senza possibilità di "chiuderli", ma a quanto pare leggendo questo post sembra che lo si possa fare manualmente! Qualcuno sarebbe così gentile da confermarmi questa cosa? Grazie Anticipatamente.... :roll:

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Normale che si possono chiudere manualmente, non penso esistano macchine che non lo si possa fare...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

Nibiru

Messaggio da Nibiru »

Enzic ha scritto:Normale che si possono chiudere manualmente, non penso esistano macchine che non lo si possa fare...
Appunto per questo mi sono anticipatamente scusato per la mia ignoranza :oops:
Comunque Grazie per la conferma. Ne aveo bisogno. :thumbright:

Torna a “207 - Generale”