lukebs ha scritto:se trovate un Porche Carrera svalutata e a poco prezzo come quella che utilizzano sulle autostrade Tedesche, fatemi un fischio
Io da tempo sto cercando una Lamborghini Gallardo come quella della polizia a 10.000 euro o giù di lì....
Anche quella allestita da noi ce l'hanno portata con la bisarca perchè è impossibile farla viaggiare nei paesi per via dei dossi,è un pò scomoda ma che bomba ragazzi,comunque sono tre le gallardo allestite per la polizia
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Soldatino ha scritto:a me non piace sta cosa che alcune vetture sono usate per "servizio pubblico" mi da l'idea che le banalizza e le svalorizza
Non ti preoccupare sono state allestite qualche centinaio di auto di tutte le marche ma di peugeot solo una 207 e una 308
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Qua in Francia le 308 sono state adottate dalla Polizia, domani se riesco vado a fotografarle
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- ----Tessera n°280----
Peugeot308felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma per me le auto "in divisa" hanno sempre un certo fascino...... questa in particolare nella livrea bianca e con (guardacaso!) gli splendidi cerchi da 18" Soleil (vedi firma!) mi piace davvero molto!
047.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
A Reggio Emilia la Polizia Municipale e la Croce Rossa hanno uno sproposito di Peugeot 307, molte sono Station
Hanno anche molti veicoli della serie commerciale..
Se stiamo a vedere in Calabria dove sono originari i miei genitori hanno ancora la Fiat Uno..Comunque chi è che sceglie la marca e il modello delle autovetture da destinare alla Poliza Locale?...Si fa una gara d'appalto?..Peccato che nella 308 della foto si sia risparmiato anche sui fendinebbia...
io avevo una Gallardo e l'ho immediatamente venduta quando ho saputo che l'avevano consegnata alla polizia!!!
azzz ora quindi dovrò cercare un'altra auto
308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser) Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -
Littlehorse ha scritto:io avevo una Gallardo e l'ho immediatamente venduta quando ho saputo che l'avevano consegnata alla polizia!!!
azzz ora quindi dovrò cercare un'altra auto
complimenti per la battuta proprio simpatica
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...