...boh? Forse quelle che ho scattato a Titi nudo sotto la doccia?bobkent ha scritto:Urca!!! E che foto saranno mai?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, signur.....Pitopito ha scritto:...boh? Forse quelle che ho scattato a Titi nudo sotto la doccia?bobkent ha scritto:Urca!!! E che foto saranno mai?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, adesso che conosco il contenuto della tua compatta, non la accendo neanche, la brucio direttamente!bobkent ha scritto:Oh, signur.....Pitopito ha scritto:...boh? Forse quelle che ho scattato a Titi nudo sotto la doccia?bobkent ha scritto:Urca!!! E che foto saranno mai?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GaTToRoGNoSo ha scritto:Tosk ha scritto:Per quanto riguarda la lotteria, qualcuno avrà notato la mia posizione di secondo piano, quest'anno. Questo comportamento, ovviamente consapevole e voluto, è dovuto al fatto che mancando il concorrente principaleho deciso di lasciare il palcoscenico anche ad altri, in modo da tornare alla ribalta alla prossima occasione.
10 euro di biglietti per una magliettina rosa, che sfiga di m.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non diciamo cazzate per favore [-X [-X [-XCalò67 ha scritto: Non ti lamentare troppo, a me non hanno permesso di comprare i biglietti ...
Ridi, ridi... poi vediamo con che faccia ti presenterai quiGaTToRoGNoSo ha scritto:Tosk ha scritto:Per quanto riguarda la lotteria, qualcuno avrà notato la mia posizione di secondo piano, quest'anno. Questo comportamento, ovviamente consapevole e voluto, è dovuto al fatto che mancando il concorrente principaleho deciso di lasciare il palcoscenico anche ad altri, in modo da tornare alla ribalta alla prossima occasione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calò67 ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Tosk ha scritto:Per quanto riguarda la lotteria, qualcuno avrà notato la mia posizione di secondo piano, quest'anno. Questo comportamento, ovviamente consapevole e voluto, è dovuto al fatto che mancando il concorrente principaleho deciso di lasciare il palcoscenico anche ad altri, in modo da tornare alla ribalta alla prossima occasione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti lamentare troppo, a me non hanno permesso di comprare i biglietti ...
Classico uso di prestanome.jupeugeot ha scritto:infatti Calò, per la prima volta si è portato la famiglia al completo.........adesso sappiamo perchè, ha usato i bimbi per accaparrarsi centinaia di tagliandi, ecco come sfruttare gli insegnamenti politici![]()
jupeugeot ha scritto:infatti Calò, per la prima volta si è portato la famiglia al completo.........adesso sappiamo perchè, ha usato i bimbi per accaparrarsi centinaia di tagliandi...
Paulista ha scritto:Classico uso di prestanome.jupeugeot ha scritto:infatti Calò, per la prima volta si è portato la famiglia al completo.........adesso sappiamo perchè, ha usato i bimbi per accaparrarsi centinaia di tagliandi, ecco come sfruttare gli insegnamenti politici![]()
quotocoolmanu ha scritto:Complimenti jupeugeot...
Bellissime foto, ottime prospettive e attenzione ai particolari...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()