Ci vedrei bene sotto dei bei challenger da 17"...

Ce li vedrei pure io!MeAndMy307 ha scritto:Veramente un gran bel colore! Sai non l'ho mai visto sulla 307...almeno da queste parti!
Ci vedrei bene sotto dei bei challenger da 17"...![]()
Fai venire voglia anche a me...Tonigno307 ha scritto:Quannu cunsumu i gummi!salvo206 ha scritto:Ciao toni. Ho visto le foto della tua car... Molto bella!! poi il colore è truoppu spacchiusu!!! Ma 4 cerchi quannu ce munti?... ho i 16" adesso, aspetto di consumare le gomme, e metto gomme e cerchi da 17"!
Beh i cerchi quelli della GTi con tutte le razze alla stessa altezza (e non 4 e 4 come quelli della Fèline) sono a dir poco SPETTACOLARI e sulla tua splendida XS FAP Paolo non farebbero altro che dare soddisfazione! Magari con qualche cm in meno di altezza ...Paulista ha scritto: Fai venire voglia anche a me...Però ho ancora parecchio pneumatico da consumare sui miei 16'' di serie, che poi terrei per montare delle termiche.
Hai già idea di quali cerchi montare? Io, da "originalista" quale sono, vorrei trovare i Pitlane (quelli che monta la 207 GTi, mi sembra).
Resto in attesa con Jackdi vedere la tua leona "17pollicizzata".
Essì Daniele, anche a me quel semplice particolare che distingue gli Hockeneim dai Pitlane mi fa preferire quest'ultimi.Jack Nicklaus ha scritto: Beh i cerchi quelli della GTi con tutte le razze alla stessa altezza (e non 4 e 4 come quelli della Fèline) sono a dir poco SPETTACOLARI e sulla tua splendida XS FAP Paolo non farebbero altro che dare soddisfazione! Magari con qualche cm in meno di altezza ...![]()
Anche io sono purista, ma inizio ad odiare l'altezza camion [-X
Ottima idea!! Questa volta ti ho preceduto...Tonigno307 ha scritto:Ho editato il titolo del topic per una più semplice consultazione da parte dei forumisti!![]()
....Se lo facciamo tutti, con un semplice clic, diamo una grossa mano al forum!![]()
Ciao!
Grazie amico! ...coolmanu ha scritto:Ottima idea!! Questa volta ti ho preceduto...Tonigno307 ha scritto:Ho editato il titolo del topic per una più semplice consultazione da parte dei forumisti!![]()
....Se lo facciamo tutti, con un semplice clic, diamo una grossa mano al forum!![]()
Ciao!
Ma figurati!!Tonigno307 ha scritto:Grazie amico! ...coolmanu ha scritto:Ottima idea!! Questa volta ti ho preceduto...Tonigno307 ha scritto:Ho editato il titolo del topic per una più semplice consultazione da parte dei forumisti!![]()
Ciao!
Nel mettere il modello della macchina tra parentesi quadra all'inizio del titolo del topic.melo ha scritto:In cosa consiste questa modofica??? Non l'ho capito...