navigat ha scritto:sisisi è li senno al semafero prima a dx dove c'è il distributore esso, in fondo ma è strada chiusa vai nel mezzo ai piazzali

navigat ha scritto:sisisi è li senno al semafero prima a dx dove c'è il distributore esso, in fondo ma è strada chiusa vai nel mezzo ai piazzali
magari un giorno ci si incontra a Livornonavigat ha scritto:sisisi è li senno al semafero prima a dx dove c'è il distributore esso, in fondo ma è strada chiusa vai nel mezzo ai piazzali
incazzati,fai sentire le tue ragioni,stai dietro al concessionario anche se ti dicono di passare tra 20 giorni...hai la ragione dalla tua parte no? io una telefonata al numero verde peugeot la farei per farmi sentire bene,gli minaccerei anche dicendo che "consiglierò alle persone che conosco di non comprare peugeot perchè i tempi di attesa sono lunghi"...se fanno una cosa del genere a me che non mi consegnano l'auto entro il termine scritto nel contratto faccio una strageTweb ha scritto:or bene un'altra settimana è passata ... niente di nuovo ...
a chi lo dici...è da marzo che attendi la macchina,e sono tre mesi...visto che hai fatto mettere come data di consegna la fine di maggio e ora siamo a giugno hai diritto alla restituzione della caparra(il doppio) se vuoi rescindere dal contratto...altrimenti ti fai fare uno sconto extra perchè non si può andare avanti così ad aspettare tre mesi per una macchinaTweb ha scritto:tutti mi dicono di incazzarmi .. aspetto fino a lunedì li risento e poi magari inizio a sentire il numero verde peugeot...la voglia di avere macchina è tanta...
dove le hai viste??? a Livorno sempre in quella zona? perchè ci sono passato e non c'erano più i camionnavigat ha scritto:vidò notizie
oggi erano sù 2 bisarche le macchine 207 2 nere 5porte 1 rossa metall e 1 3 p grigia spero sia la mia non ho visto i modelli xche erano lontane
e c'erano solo quelle???navigat ha scritto:si al distributore esso al semafero
ops pardonnavigat ha scritto:luigi essendo di quì sò anche dove vedere era circa le 17,30 tornavo da lavoro erano li in sosta
![]()
navigat ha scritto:spero di aver dato felicità a qualche persona del forum