PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit pedali in alluminio
- Audison
- Peugeottista fast&furious
Anch'io ho la pedaliera, ed è spettacolare
Come piede ho un 45/46
ma nessun problema ...
Per il montaggio al max 10 min per frizione e freno, per l'acceleratore ti consiglio di staccarlo e lavorarlo con calma su di un banco, sono 3 bulloni, ti basta una bussola da 13 ed una prolunga snodabile. sviti i tre bulloni, stacchi lo spinotto ed il gioco e fatto. tempo al max 30 min.

Come piede ho un 45/46

Per il montaggio al max 10 min per frizione e freno, per l'acceleratore ti consiglio di staccarlo e lavorarlo con calma su di un banco, sono 3 bulloni, ti basta una bussola da 13 ed una prolunga snodabile. sviti i tre bulloni, stacchi lo spinotto ed il gioco e fatto. tempo al max 30 min.

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- ex-subwoofer
- Peugeottista appassionato
confermo vendono il poggiapiedi della cc e coscta circa 30 euro.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
Azz..30 euro per un pezzo di ferro...mhmm va bhe, ormai me lo sono promesso e poi credo che l'effetto estetico mi ripaghi degli euri spesi...per la pedaliera tanto ho gia chiesto a babbo natale...
visto che devo portare la leonessa dal conce per un problema al finestrino, dite che mi prendono tanti soldi per montarmi direttamente loro il kit? Sarà mezz'oretta di lavoro, magari me la regalano 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

OTKennet ha scritto:Azz..30 euro per un pezzo di ferro...mhmm va bhe, ormai me lo sono promesso e poi credo che l'effetto estetico mi ripaghi degli euri spesi...per la pedaliera tanto ho gia chiesto a babbo natale...visto che devo portare la leonessa dal conce per un problema al finestrino, dite che mi prendono tanti soldi per montarmi direttamente loro il kit? Sarà mezz'oretta di lavoro, magari me la regalano
..sono io Babbo Natale..
Ho postato la domanda anche nella sezione accessori...
Qualcuno sa dirmi il codice del poggiapiede della CC? Mi serve per ordinarlo...grazie!!!!!
Qualcuno sa dirmi il codice del poggiapiede della CC? Mi serve per ordinarlo...grazie!!!!!

ho acquistato i pedali che potete vedere foto: belli, ma mi trovo malissimo! saranno troppo grossi? ho il 47/48 e con i pedali "in gomma" non ho problemi... qualcuno li monta simili?
-----------------------------
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/
la chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata.
il bar è lontano, ma farò attenzione
http://beppegrillo.meetup.com/361/
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Per curiosità, quanto ti han chiesto di manodopera per montarla?ex-subwoofer ha scritto:iinfatti quella che mi hanno messo è la pedaliera della cc.Kennet ha scritto: Ma dal conce si può prendere anche il poggiapiedi? Sul sito ho visto solo il kit pedaliera, mentre sulla CC per esempio hanno anchhe quello..?
sta alla grande
bye
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- ex-subwoofer
ho fatto montare sia la pedaliera che l'appoggiapiedi, il tutto mi sembra 200 euro, manodopera compresa.[-EndTymE-] ha scritto:Per curiosità, quanto ti han chiesto di manodopera per montarla?ex-subwoofer ha scritto:iinfatti quella che mi hanno messo è la pedaliera della cc.Kennet ha scritto: Ma dal conce si può prendere anche il poggiapiedi? Sul sito ho visto solo il kit pedaliera, mentre sulla CC per esempio hanno anchhe quello..?
sta alla grande
bye
Visto la semplicità del montaggio, se dovessi tornare indietro me la monterei da solo.
bye
- ex-subwoofer
Azzzex-subwoofer ha scritto:mi correggo ...
pedaliera + poggiapiedi 135 euro circa, manodopera compresa.
bye