PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Restyling 207...
e questo???? 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Fratellons li trovi qui, mha t anticipo che ce molto lavoro da fare......furfante69 ha scritto:e questo????

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
x k sà il francese...........
listino prezzi ...e... versione... e optional..... (francese)
http://www.feline207.net/forum/viewtopi ... start=1470" onclick="window.open(this.href);return false;

listino prezzi ...e... versione... e optional..... (francese)
http://www.feline207.net/forum/viewtopi ... start=1470" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Ma da quando saranno vendute le nuove 207 con restyling?
- Dive76
- Peugeottista appassionato
credo fine 2009 inizio 2010 per poi sfornare la 208 fine 2011salemme80 ha scritto:Ma da quando saranno vendute le nuove 207 con restyling?
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
belli solo cerchi e stop. il muso è inguardabile
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
- Maggio5188
oggi in un giornale (Panoramauto) danno che il restyling esce a giugno.... 

- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
il restyling si farà l'anno prossimo. Il mio concessionario me lo ha spifferato adesso. Penso prima metà dell'anno
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Immatricolata 06-2009
Immatricolata 06-2009
- conte73
- Peugeottista appassionato
Io ho la mia 207 da fine maggio e ne sono molto soddisfatto sia sotto il profilo prestazioni/consumi che nell'estetica.
A guardare le foto, soprattutto del frontale, devo dire che a me piace molto di più il frontale della mia leona con i fendinebbia incassati (quelli classici), però anche il frontale attuale di quella sportiva piace.
Sinceramente se dovessero propormi una 207 restyling la rifiuto ed eventualmente acquisterei un' altra vettura, io penso che una macchina quando nasce con un'estetica difficilmente la si deve cambiare, al limite fai qualche ritocco sugli optional o sugli interni, ma la 207 è così come l'abbiamo noi e non la si deve voler per forza trasformarla in un altro modello......sbaglio?? io la vedo così....ciao!
A guardare le foto, soprattutto del frontale, devo dire che a me piace molto di più il frontale della mia leona con i fendinebbia incassati (quelli classici), però anche il frontale attuale di quella sportiva piace.
Sinceramente se dovessero propormi una 207 restyling la rifiuto ed eventualmente acquisterei un' altra vettura, io penso che una macchina quando nasce con un'estetica difficilmente la si deve cambiare, al limite fai qualche ritocco sugli optional o sugli interni, ma la 207 è così come l'abbiamo noi e non la si deve voler per forza trasformarla in un altro modello......sbaglio?? io la vedo così....ciao!
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
- *Peppe 89*
news.....
http://img154.imageshack.us/i/photo040v.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img154.imageshack.us/i/photo040v.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
- *Peppe 89*
news....
http://img231.imageshack.us/i/dsc00242x.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
sinceramente tutta questa sportivià cn questo nuovo paraurti anteriore nn c'è la vedo [-( [-( [-( [-( [-( (parere personale)

http://img231.imageshack.us/i/dsc00242x.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
sinceramente tutta questa sportivià cn questo nuovo paraurti anteriore nn c'è la vedo [-( [-( [-( [-( [-( (parere personale)
Ma quanto mi piace la strumentazione blu!!!!????? Da morireeeeeeeeeeeeeeee

Quanto ci vorra per fare la strumentazione cosi'???? E cosa serve?

Quanto ci vorra per fare la strumentazione cosi'???? E cosa serve?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Restyling : il davanti inguardabile mentre i cerchi e gli stop mi piacciono anche se preferisco la nostra 

Arrivata il 06/06/2009 207 energy sport eco gpl 5p nero ossidina prodotta il 6 maggio 2009 a Trnava + la mia bimba preferita DUCATI MONSTER 620 ie ovviamente nera. 
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...

L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...
aiutooooooo ero pronto per far el'ordine e mi hanno detto che la 207 sw x-line gpl con energie pack non me la fanno più
ma dicono che la migliore diventa la energie sport 2 a 17325 senza navigatore..sigh sigh che mi dite? è una bufala del conce??