http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... ostcount=2" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi il mio "nuovo passo" e' inutile.
per modificare i POI=Point Of Interest inseriti nelle mappe, tra cui ci sono i velox.f_max1 ha scritto:ah ecco, stavo per chiederti notizie sulle novità che hai inserito nel tuo sito...
cambio domanda, sempre confidando nella tua disponibilità: come si utilizza ed a cosa serve esattamente questo rtx mapeditor?
certamente, e' compatibile con le mappe precedenti.firebird ha scritto:Mira mi sai dire se rtxmapeditor 0.6 funziona con le mappe 2007-2008?
Perciò ora scarico i velox da poi gps e..............................mira308sw ha scritto:certamente, e' compatibile con le mappe precedenti.firebird ha scritto:Mira mi sai dire se rtxmapeditor 0.6 funziona con le mappe 2007-2008?
per aggiungere i velox nella 8.11 non serve piu' caricare e modificare le mappe, ora i velox sono separati.
Come e' possibile sapere la versione delle mappe installate sull'Rt4 ?mira308sw ha scritto:certamente, e' compatibile con le mappe precedenti.firebird ha scritto:Mira mi sai dire se rtxmapeditor 0.6 funziona con le mappe 2007-2008?
per aggiungere i velox nella 8.11 non serve piu' caricare e modificare le mappe, ora i velox sono separati.
se apri la mappa gia' patchata in precedenza i velox li "vedi" inseriti nella categoria che avevi usato, ossia vedi il numero totale.firebird ha scritto:@ Mira
avendo fatto la copia della mappa italia e l'ho caricata su rtxmapeditor i velox che avevo messo già dentro li dovrei vedere?
Un'ultima domanda scaricando i poi su poigps sono in formato csv,in quale formato vanno trasformati?
Grazie e ciao.
La voce dettagli si riferisce alle icone da visualizzare nella mappa (officine, stazioni rifornimento carburanti, alberghi ecc.).dalraist ha scritto:Vai sul menu' dell'RT4/5, vai su Mappe e dovrebbe esserci una voce Dettagli.
mira308sw ha scritto:se apri la mappa gia' patchata in precedenza i velox li "vedi" inseriti nella categoria che avevi usato, ossia vedi il numero totale.firebird ha scritto:@ Mira
avendo fatto la copia della mappa italia e l'ho caricata su rtxmapeditor i velox che avevo messo già dentro li dovrei vedere?
Un'ultima domanda scaricando i poi su poigps sono in formato csv,in quale formato vanno trasformati?
Grazie e ciao.
ma ora con la 8.11 li devi reinserire tutti (usando il "modo Alert"), perche' e' cambiato il modo con cui li gestisce il RT4.
mi sono reso conto solo ora che i velox presi da poigps in formato csv e rinominati in asc, non vengono caricati nel modo corretto da rtxmapeditor, cioe' vengono caricati ma la velocita' non e' impostata nel modo corretto, perche' il formato usato da poigps non viene riconosciuto da rtxmapeditor.
se la velocita' inserita viene convertita nel formato usato da gpspassion ossia
poigps => gpspassion
[50] => RF0000-050km/h
allora rtxmapeditor li carica correttamente.
Personalmente ho seguito questa procedura: ho scaricato i file da poigps in formato csv ed aperti con il programma poiedit. A questo punto ho fatto salva con nome e li ho salvati in formato asc. Ho lanciato RtxMapeditor ed ho creato i nuovi velox che sull'RT4 si vedono con le loro belle icone (quella con macchinina e moto per i velox fissi ed il triangolo per i mobili) il problema è che in modalità navigazione non mi segnala ne l'allarme ne tanto meno il limite di velocità. Qualcuno è riuscito a creare i nuovi velox con RtxMapeditor? Se si potrebbe spiegare passo passo come ha fatto? Grazie e continuate così, siete mitici.
magari mi sbaglio, ma questo e' quello che ho visto.