p.s. forte lo scatto del Prowlerino in carrozza

Complimenti per le foto!!!!!!!!!!!!! Raccontano di aspetti assolutamente non trascurabili dei raduni..... come quello eno-gastronomico !!!!!MKnight81 ha scritto:amici,finalmente avrete l'occasione di vedere le foto ke ho scattato ank'io...nn sn molte ma interessanti...
la mia ragazza è di Piossasco,in provincia di Torino...bobkent ha scritto:A vedere queste foto mi è venuta una fame.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piemonte??????? Dove, se non sono indiscreto????MKnight81 ha scritto: spera sempre ke un giorno un raduno o incontro si faccia nelle sue parti,in piemonte...
Conosco, conosco....MKnight81 ha scritto:la mia ragazza è di Piossasco,in provincia di Torino...bobkent ha scritto:A vedere queste foto mi è venuta una fame.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piemonte??????? Dove, se non sono indiscreto????MKnight81 ha scritto: spera sempre ke un giorno un raduno o incontro si faccia nelle sue parti,in piemonte...![]()
![]()
Ciao MK,MKnight81 ha scritto:Paulista come posso salvare le tue foto dal sito?devo per forza registrarmi???![]()
![]()
![]()
coolmanu ha scritto:bobkent ha scritto:Visto che Vittorio è campione mondiale di lancio del TomTom, un pò di paura ti è venuta a vederlo maneggiare la tua Canon, vero????leone407 ha scritto:Mi unisco ai complimenti di tutti !!!!!!!!!!!!! Ho apprezzato molto lo scatto che ritrae me e Vittorio in amabile conversazione !!!! Ho forse uno sguardo troppo ammirato nei sui confronti ?????jupeugeot ha scritto:Posto solo pochi scatti particolari, il resto è stato abbondamente e magnificamente pubblicato in precedenzaEra solo per indurlo a trattare bene la mia Canon 450 D che stava maneggiando!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La foto lascia intravedere che aveva il cuore in gola ed era pronto per un "tuffo" dei suoi soliti, ma questa volta per un salvataggio all'ultimo momento...
MKnight81 ha scritto:-Squalo:alla lotteria mi sn morto dalle risate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ricordo benissimo la sera del navigatore ke ha spiccato il volo...pensa ke l'ho scambiato per il cell...ero un pò assonnato,neanke loop77 nn si era accorto di nulla...eravamo in auto ke parlavamo qnd all'improvviso una luce fosforescente appare all'improvviso,io pensavo ke fosse una lucciola ma era troppo grande,poi ho pensato al telefono,chissà in curva si è staccato dalla ventosa e poi si è rilevato il tom tom...cmq esiste in nord europa il lancio della forma del formaggio,del pesce,del telefono(in norvegia lo fanno se nn mi sbaglio)...cmq passerà alla storia di qst nuova disciplina"olimpica"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAVONE PEUGEOT!!!!
E' stato un vero richiamo dove........i fedeli rispondevano in massa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appena il Fantastico On.Pito [-o< pubblicherà il video...![]()
![]()
![]()
![]()
capirete meglio in cosa consiste questo urlo/richiamo
![]()
![]()
Ci mancherebbe solo questa...MKnight81 ha scritto:monsignor Pito