PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Karma206Plus
Peugeottista novello

Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Messaggio da Karma206Plus »

Gazalien ha scritto:NOOOOOO NOOOOO è TROOOPPOOOO il19comincia ad essere tardi anche per me..non possono fare cosiii, settimana prossima devo sentire cosa dice il mio concessionario...

Sti maledettiii..io già non ce la faccio più ad aspettare(e sono ancora nei 60 giorni d'ordinanza) figuriamoci se va oltre(non ne posso più di andare a piedi o di farmi prestare la macchina da altri).
fai conto che i l'ho ordinata il 2 maggio
mi ha detto che se la ordinavo adesso mi sarebbe arrivata a novembre :shock:
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

No ma daii sarebbe veramente scandaloso se ci volessero 5 mesi prendendola ora...capisco che ad agosto si lavora meno ecc ecc, ma mi sembra troppo, voglio dire non credo sia un'auto così complessa.

Ma tu in che città l'hai ordinata?
Io a Roma, l'ho presa il 27 aprile e mi hanno detto che ci volevano dai 30 ai 60 giorni, quindi dovrei esserci quasi, ora ripeto settimana prossima devo sentire cosa mi dicono e se ci sono aggiornamenti...

Speriamo bene. :cry: :cry:
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Karma206Plus
Peugeottista novello

Messaggio da Karma206Plus »

Gazalien ha scritto:No ma daii sarebbe veramente scandaloso se ci volessero 5 mesi prendendola ora...capisco che ad agosto si lavora meno ecc ecc, ma mi sembra troppo, voglio dire non credo sia un'auto così complessa.

Ma tu in che città l'hai ordinata?
Io a Roma, l'ho presa il 27 aprile e mi hanno detto che ci volevano dai 30 ai 60 giorni, quindi dovrei esserci quasi, ora ripeto settimana prossima devo sentire cosa mi dicono e se ci sono aggiornamenti...

Speriamo bene. :cry: :cry:
io cuncuress (concorezzo :D )
cmq se mi dicono dal 22.. richamero' a finemese #-o
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

ragazzi .... io l'ho ordinata il 29 MARZO... un mese prima di voi.... e mi han detto dine giugno.
ora non vorrei mettervi più ansia di quanto già non ne avete.... ma purtroppo.... i tempi sono quelli ke sono.
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

Ciao a tutti io lo presa pochi giorni fà :lol:
Possessore 206 Plus 1.4 Hdi X-line

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Runes ha scritto:Ciao a tutti io lo presa pochi giorni fà :lol:

Grandeeee daaaaii daiiii metti foto, dicci com'è! che versione hai preso? il colore? gli optional?
Vogliamo sapere tuttooooooo ;-) ;-) ;-) ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

dimenticavo..ben venuto tra noi :D compare :drunken:

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

Grazie per il benvenuto lo presa nero perla 1.4 hdi x-line e mi hanno affibiato il pack style e wip sound ;-)

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

AAa proprio come la mia... dai dai non vedo l'ora di vedere le foto...ma quando l'hai ordinata? dove?...scusa le mille domande, ma come potrai aver letto siamo tutti molto sulle spine e non vediamo l'ora di conoscere le impressioni e tutti i dettagli che si possono cogliere in maniera diretta o come in questo caso indiretta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wooow: :wooow: :chessygrin: :chessygrin:

Ciao e grazie a te :thumbright:

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

diciamo che ho preso quella disponibile fatto la richiesta a fine maggio e dopo 15 giorni lo presa fortunatamente è andato tutto liscio :lol: la ho da pochi giorni e per il momento l'impressione è molto buona si guida da sola (prima di questa io avevo una punto prima serie 8) )diciamo l'unica pecca che non mi piace molto è lo stereo rd3 che non legge gli mp3 avete qualche dritta su questo campo? :mrgreen:

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

L'unica dritta è o ti fai installare una scatoletta che finisce nel cassettino porta oggetti e che ti permette di avere le entrate aux sia usb che jack, oppure trovi un'autoradio diversa, che dovrai far installare da loro per non perdere la garanzia sull'impianto elettrico.

Se fai una ricerca sul forum, troverai un mio post intitolato: 206 plus audio e altro, dove potrai farti un' idea grazia anche agli interventi di altri utenti , primo tra tutti morpheus196, un altro futuro possessore di 206plus come noi.

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

ma con questa modifica legge sia gli mp3 che l'ipod? e quanto costerebbe?

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Guarda a me il concessionario dove l'ho presa (che è anche centro assistenza) ha chiesto intorno agli 80\100 euro, e mi ha detto che permette di matenere i comandi al volante con alcune informazioni sullo schermo, ma a me la cosa pare molto strana sinceramente :neutral: :neutral:(ti dico solo che quando gli ho chiesto come faccia a mantenere i comandi al volante attivi attraverso l'entrata jack classica, non mi ha saputo rispondere ed è rimasto sul vago).
Inoltre sempre da quello che mi ha riferito, va bene anche per l'ipod. ()

Comunque la cosa migliore da fare e che ti consiglio, è quella di andare dal concessionario dove l'hai presa e sentire cosa ti dicono, perchè come al solito si hanno spesso informazioni discordanti tra un concessionario e l'altro; inoltre devono montarla loro o un loro centro assistenza, sempre per il discorso della garanzia.

Come sempre attendiamo tue notizie ;-)

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

ok aspetto un pochino adesso sono a corto di liquidi mi capirai assicurazione bollo ecc ecc :razz:

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

ok aspetto un pochino adesso sono a corto di liquidi mi capirai assicurazione bollo ecc ecc :razz: cmq lunedi devo andare a chiedere una cosa e domando anche questa e ti faccio sapere :D ;-)

Torna a “206 - Generale”