invio un caro saluto
ciao da trinacria

Bravo...trinacria ha scritto:salve, provvedo subito a sistemare il nik ed ad ggiungere la firma con i dati dell'auto...... quelli che so..... per il resto ditemi cosa debbo aggiungre e vi invito tutti a leggere nella sezione guasti 207 uno specifico SOS di cui ho bisogno di informazioni
si prima c'era l'italia unita, ora grazie a Bossi ed al federalismo, stiamo tornando indietro.....coolmanu ha scritto: Mi sorge un dubio...![]()
ma il Regno delle due Sicilie non era stato conquistato e unito al Regno d'Italia nel 1860...??
![]()
![]()
![]()
![]()
..
E già, lo dico sempre ai ragazzi io, qui splende il sole pure d'inverno!trinacria ha scritto:che accoglienza calorosa, ciao a tutti dall'isola del sole
Attenzione, per favore. Secondo regolamento, sul forum è vietato parlare di politica. Prego tutti i partecipanti a questo topic di non rispondere a questa afferamazione. Grazie per la collaborazione.trinacria ha scritto:si prima c'era l'italia unita, ora grazie a Bossi ed al federalismo, stiamo tornando indietro.....coolmanu ha scritto: Mi sorge un dubio...![]()
ma il Regno delle due Sicilie non era stato conquistato e unito al Regno d'Italia nel 1860...??
![]()
![]()
![]()
![]()
..