PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cinture di sicurezza

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
akka
Peugeottista curioso

cinture di sicurezza

Messaggio da akka »

Ciao a tutti avrei bisogno di capire una cosa sulle cinture di sicurezza.
L'argomento non è facile da spiegare faccio del mio meglio.Sulla cintura del conducente e del passeggero anteriore manca il fermo del "fistrocchio" che va ad aggaciarsi nell'apposito incastro, per intenderci quello che una volta agganciato fa terminare di bippare al cicalino della mancaza di cintura di sicurezza.
Volevo capire per tanto se è un difetto di fabbrica o se anche voi avete la stessa situazione.
questi fermi che sono di forma rotonta agganciati propio sulla cintura sono presenti solo sulle conture posteriori.
grazie a tutti
Peugeot 207 XS 5 porte 1.6 HDi 110 cv grigio argento

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: cinture di sicurezza

Messaggio da Gian »

Ciao Akka, magari se posti qualche foto, penso riuscirai ad essere più chiaro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

fistrocchio :? :? :?
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Gian ha scritto:Ciao Akka, magari se posti qualche foto, penso riuscirai ad essere più chiaro.
;-)
quoto...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

io penso che parla del tondino sulle cinture che serve a non far andare giù il gancio della cintura di sicurezza.

ma se parla di quello, nella mia non c'è il pallino fisso, ma è regolabile.... capito di cosa parlo?
sarà mica quello, che comunque con il bip cinture non c'entra niente
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Akka facci capire meglio la questione. Perchè qui non abbiamo capito un "acca".
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:neutral: ... si, forse è meglio vedere delle foto! ;-)

akka
Peugeottista curioso

Messaggio da akka »

pipebox ha centrato in pieno cosa intendevo dire
Peugeot 207 XS 5 porte 1.6 HDi 110 cv grigio argento

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

and the winner is...................... :lol: :lol: :lol:
allora nessuna preoccupazione... è così la situazione, anche io all'inizio avevo notato la mancanza
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

io c'è lo. sia lato passeggero che guidatore \:D/ \:D/ :-$ :-$ :razz: :razz: cm farei senza quel coso che evita fastidiosissimi serraggi eccessivi della cintura sull'addome :pale: :pale: :pale: :mrgreen: :mrgreen:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Torna a “Generale”