devo contare anche i costi di gestione futiri però nei tuoi calcoli.... e fidati che dal motore più scrauso a quello più potente ci passa una cifra non indifferenteRitter ha scritto:Vorrei riuscire a sdebitarmi in 3/4 anni con rate di circa 350€ al mese, quindi non senza superare i 17.000 euro... tranne nel caso in cui l'occasione fosse davvero unica (tipo una 308 rcz a 20.000€ XD XD XD).
Per questo motivo sono rimasto a bocca aperta vedendo quella LeMans qui sotto dove lavoro a quasi 18.500€... e mi chiedevo se per qualcosa meno avrei potuto trovare una GTI che di fatto è uguale.
Invece ho trovato un'altra LeMans da immatricolare a 15.900€in un concessionario di Padova.
Però il prezzo non è la prima cosa che voglio considerare, ecco tutto.
So di pretendere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207cc di seconda mano - consigli e opinioni
Re: 207cc di seconda mano - consigli e opinioni
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Beh per l'assicurazione mi posso avvalere della legge Bersani, i 360€ di bollo non mi spaventano.
Per andare a lavoro uso il mio Gilera DNA 50 quindi l'auto è per la sera e per il week-end: un pieno al mese mi basta sicuramente.
Le spese veramente grosse saranno quelle di ordinaria e straordinaria manutenzione... Ma non voglio scendere a compromessi! Come già detto, domani vado in concessionario a trattare per questa LeMans bianca bianca... vediamo cosa salta fuori.
Magari mi propone una rimanenza di Feliné per poco meno, non si può mai dire...
Ti ringrazio tantissimo per le risposte
Per andare a lavoro uso il mio Gilera DNA 50 quindi l'auto è per la sera e per il week-end: un pieno al mese mi basta sicuramente.
Le spese veramente grosse saranno quelle di ordinaria e straordinaria manutenzione... Ma non voglio scendere a compromessi! Come già detto, domani vado in concessionario a trattare per questa LeMans bianca bianca... vediamo cosa salta fuori.
#***#***#***#***#
anche io ho uno scooterone 150 per il lavoro e per gli spostamenti giornalieri (in città) la macchina la uso quando esco la sera e nei week end...... però se suppur con un paio di viaggieti in 7 mesi sono già a 11mila kmRitter ha scritto:Beh per l'assicurazione mi posso avvalere della legge Bersani, i 360€ di bollo non mi spaventano.

in bocca al lupo
Alfa GT Collezione
Grazie mille!
Sabato il concessionario mi ha dichiarato il prezzo ultimo per una LeMans, vuole 17.500 (anche se all'inizio erano 16k).
Sabato il concessionario mi ha dichiarato il prezzo ultimo per una LeMans, vuole 17.500 (anche se all'inizio erano 16k).
#***#***#***#***#
chiudi a 17 e prendilaRitter ha scritto:Grazie mille!

Alfa GT Collezione