PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sedili terza fila

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
vincenzomary
Peugeottista curioso

sedili terza fila

Messaggio da vincenzomary »

gradirei sapere da voi, sto per acquistare spero) una 307 sw 1.6 109 cv diesel. come si sta seduti sulla terza fila.
grazie

vincenzomary
Peugeottista curioso

mi rispondo da solo

grazie lo stesso

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

io non lo ho ancora comperati, però ti posso assicurare che non si sta larghissimi....
vanno bene per i ragazzi...
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

Falcio

Re: mi rispondo da solo

Messaggio da Falcio »

vincenzomary ha scritto:grazie lo stesso
Uè dai non prendertela se non ti abbiamo ancora risposto... :lol: In questi giorni si sono scritti una miriade di topic!!! :shock: Comunque confermo quanto detto da el_feri... in terza fila comodi solo se bambini!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Comodo se sei alto fino a 1 metro e 60 oltre cominci ad avere problemi ma solo per le gambe, per il resto altezza, larghezza e fattura sedili tutto ok.
Con me hanno viaggiato sia adulti che ragazzi anche x 500 km con una sola sosta e ti assicuro che sono stati benissimo meglio addirittura di quelli in seconda fila
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Falcio

Messaggio da Falcio »

jupeugeot ha scritto:Comodo se sei alto fino a 1 metro e 60 oltre cominci ad avere problemi ma solo per le gambe, per il resto altezza, larghezza e fattura sedili tutto ok.
Con me hanno viaggiato sia adulti che ragazzi anche x 500 km con una sola sosta e ti assicuro che sono stati benissimo meglio addirittura di quelli in seconda fila
Certo che adulti alti meno di 1 metro e 60 ce ne sono pochi... (senza offesa per chi lo fosse! Anch'io non sono poi così alto... appena 1,73 m :oops: )... forse qualche femmina minuta e graziosa... altrimenti confermo comodi solo se bambini o al massimo adolescenti! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

vincenzomary
Peugeottista curioso

sedili

grazie a tutti

Geppo

Messaggio da Geppo »

Normalmente la terza fila (tranne sulle monovolume più grandi, dove i sedili non sono a scomparsa) è per bambini o adulti piccoli di statura.
Io ho provato la terza fila di Zafira e ho provato spostando un sedile sulla mia. Sulla zafira avevo le ginocchia in bocca, ma con la testa ci stavo abbastanza, sulla mia con le ginocchia ci stavo, ma la testa era attaccata al cielo (sono alto 1.84cm). In più i sedili 307 sono migliori di quelli della zafira.

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Geppo ha scritto:Normalmente la terza fila (tranne sulle monovolume più grandi, dove i sedili non sono a scomparsa) è per bambini o adulti piccoli di statura.
Io ho provato la terza fila di Zafira e ho provato spostando un sedile sulla mia. Sulla zafira avevo le ginocchia in bocca, ma con la testa ci stavo abbastanza, sulla mia con le ginocchia ci stavo, ma la testa era attaccata al cielo (sono alto 1.84cm). In più i sedili 307 sono migliori di quelli della zafira.
C'è da dire che il piano di seduta dei sedili supplementari è sensibilmente più basso di quello dei sedili della seconda fila, quindi rispetto a questi ultimi si guadagna spazio in altezza. Sono alto 178 cm e seduto in terza fila non tocco l'imperiale (la Peugeot raccomanda stature fino a 170 cm).
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

vincenzomary
Peugeottista curioso

ho provatosia la zafira chela 307 sw.si sta meglio seduti sulla terza fila della zafira. sono alto 1,72m. non è vero che le ginocchia sulla zafira stanno vicino alla (bocca). è vero che i sedili della sw 307, sono più comodi. per qunaroriguarda l'altezza non ho notato differenze.

franzc
Peugeottista curioso

Messaggio da franzc »

Sui sedili della terza fila, a mio avviso sono comodi solo bambini o persone di bassa statura. Per quanto riguarda la qualità del sedile è ottima, come quelli della seconda fila, praticamente identici (come qualità, finiture): secondo me sono ottimi. Io li uso per i bambini, quando si viaggia in più di quattro adulti.

Dimenticavo: ho provato quelli della Touran, Mazda Premacy, Stream e non sono pù comodi di quelli della 307SW (anche se la Stream era quella vecchia, mentre quella nuova ha 6 (4+2) posti e i due aggiuntivi sono abbastanza comodi).
Ciao.
307 SW 1.6 HDi Grigio alluminio SENZA CRUISE CONTROL

Torna a “Generale”