Non ne posso più di aspettare....

[-o< [-o< [-o< [-o<
nemmeno io non ne posso più...sono impazientevaly2809 ha scritto:UffiIo voglio la mia macchina!!!!
Non ne posso più di aspettare....![]()
[-o< [-o< [-o< [-o<
luigi.lucca ha scritto:nemmeno io non ne posso più...sono impazientevaly2809 ha scritto:UffiIo voglio la mia macchina!!!!
[-o< [-o< [-o< [-o<
fine maggio...il 25! il venditore mi ha detto fine giugno mentre il titolare a metà luglio...mahvaly2809 ha scritto:luigi.lucca ha scritto:nemmeno io non ne posso più...sono impazientevaly2809 ha scritto:UffiIo voglio la mia macchina!!!!
[-o< [-o< [-o< [-o<
Tu da quant'è che l'hai ordinata? Io a fine marzo.. Ormai dovremmo esserci.. [-o<
valy2809 ha scritto:Non ci possono credereHo appena chiamato la concessionaria per sapere della mia 207 ordinata il 27/03/09 e non sanno ancora niente, anzi, addirittura sono già arrivate auto in consegna a settembre 2009 e non ancora quelle di aprile 2009.. NON E' POSSIBILE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono il loro incubo, praticamente li chiamo ogni giorno ma ora mi sono stancataluigi.lucca ha scritto:valy2809 ha scritto:Non ci possono credereHo appena chiamato la concessionaria per sapere della mia 207 ordinata il 27/03/09 e non sanno ancora niente, anzi, addirittura sono già arrivate auto in consegna a settembre 2009 e non ancora quelle di aprile 2009.. NON E' POSSIBILE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè ma sono diventati matti??? fossi in te chiamerei la concessionaria e mi incazzerei