Io, con il dito puntato verso un'antenna di una 807, ho detto: "voglio quella!".alexschumy ha scritto:Se vado in peugeot cosa chiedo?

Moderatore: Moderatori
Io, con il dito puntato verso un'antenna di una 807, ho detto: "voglio quella!".alexschumy ha scritto:Se vado in peugeot cosa chiedo?
No, è nero come quello originale della 308 ma molto più corto. Saranno 10 cm, insomma, un'antenna mini dotata...Littlehorse ha scritto:Quello della 807 non lo conosco...
avete una foto?
ma è in alluminio?
Guidus ha scritto:Ciao quello dovrebbe essere il voltaggio dal tipo di impianto, io ho tagliato l'antenna originale della mia 307, accorciata fino a 10cm e ti diròsi sente meglio di prima
e non corro rischi...chi si frega un'antenna originale accorciata?? ( almeno spero )
a livello d'estetica non c'è paragone è tanto più bello l'antennino corto ma come ricezione meglio della lunga non ne ho trovateMarcoM ha scritto:Scusa io non ho presente l' antenna originale...ma fa così schifo???
5 EUROLittlehorse ha scritto:grande! grazie per la foto. :applause:
davvero bello ma,....quanto costa? credo un bel pò essendo originale! l'hai montato tu?
Costa addirittura, se non erro, 8 euro, 10 al massimo.Littlehorse ha scritto:grande! grazie per la foto.![]()
davvero bello ma,....quanto costa? credo un bel pò essendo originale! l'hai montato tu?
Calcola che a me ne hanno rubati due....Littlehorse ha scritto:l'alluminio mi piacerebbe per richiamare la boraura del paraurti posteriore ma,...ho paura che mi possa sparire in fetta!!
quello dell'807... sarebbe nero come l'originale,...boh!!
Littlehorse ha scritto:az![]()
mi avete messo in difficoltà...
ora non so se montare un antennino in alluminio o quello dell'807
l'alluminio mi piacerebbe per richiamare la boraura del paraurti posteriore ma,...ho paura che mi possa sparire in fetta!!
quello dell'807... sarebbe nero come l'originale,...boh!!