PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gli incontri della Passione: lupus.c a Novara

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Re: Gli incontri della Passione: lupus.c a Novara

Messaggio da Joèl.67 »

Alessio non fare di tutta l'erba un fascio, non mi sembra giusto.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Joèl.67 ha scritto:Alessio non fare di tutta l'erba un fascio, non mi sembra giusto.
La mia è una provocazione voluta, fortunatamente ci sono persone al sud che sono l'eccezione alla regola ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Comunque l'avevo afferrata.......
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ringrazio tutti per i complimenti che vanno soprattutto ai padroni di casa per l'immensa disponibilità avuta per organizzare la serata con tanto di prenotazione del ristorante =P~ :applause: :applause:
Purtroppo,non per fare polemiche ma,tutti quelli che hanno partecipato ad un solo incontro,il giorno dopo stavano già lì a chiedere ed informarsi quando ci sarebbe stato il prossimo :mrgreen: \:D/
Testimoni di questo,ne sono proprio Joèl,Tidus,Hobie,MKnight che,appena rientrati a casa dal loro primo incontro,si sono messi subito in opera anche per organizzarne uno loro(vedasi Sarno,la festa delle donne ecc...) :applause:
Quindi,se la maggior parte della gente ha questo "andamento",vuol dire che la compagnia e l'amicizia che si crea oltre lo schermo,è qualcosa di reale e concreta e non si riesce più a "starne fuori" :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

lupus.c ha scritto: Quindi,se la maggior parte della gente ha questo "andamento",vuol dire che la compagnia e l'amicizia che si crea oltre lo schermo,è qualcosa di reale e concreta e non si riesce più a "starne fuori" :thumbleft:
Non posso che unirmi a queste belle parole....... lo schermo è solo un tramite obbligato per sentirci tra un raduno/incontro e l'altro.....un tramite comunque molto piacevole in cui stare in "compagnia" e farsi anche due risate.... oltre alle questioni tecniche dei nostri bolidi, ci mancherebbe......senza il mio balocco a 4 ruote non posso stare !!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

leone407 ha scritto:
lupus.c ha scritto: Quindi,se la maggior parte della gente ha questo "andamento",vuol dire che la compagnia e l'amicizia che si crea oltre lo schermo,è qualcosa di reale e concreta e non si riesce più a "starne fuori" :thumbleft:
Non posso che unirmi a queste belle parole....... lo schermo è solo un tramite obbligato per sentirci tra un raduno/incontro e l'altro.....un tramite comunque molto piacevole in cui stare in "compagnia" e farsi anche due risate.... oltre alle questioni tecniche dei nostri bolidi, ci mancherebbe......senza il mio balocco a 4 ruote non posso stare !!!!!!!!!!!!
e sottolinerei che ruote! :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

lupus.c ha scritto:Oggi il mio amico Michele,già abituato a degli incontri in classico stile TUNING dai tempi delle nostre Bravo GT,mi ha confidato di aver pensato che questo incontro,sarebbe stato il classico e monotono incontro dove si parlava di preparazioni,impianti HI-FI,neon,bla bla bla ma,dopo essere tornati alla base,si è meravigliato del clima di fraterna amicizia che si respirava duranta la serata e ancora più sorpresa ha avuto,dopo che gli ho detto che con Paulista era la 2^ volta che ci incontravamo di persona e che con BOB(Claudio) era addirittura la prima volta che ci conoscevamo :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In fondo,gli ho spiegato poi che questa è l'anima del nostro club che non si limita solo al PC ma,và anche oltre,spesso anche lontano migliaia di KM di distanza,dove sei sicuro di trovare dei cari amici che ti aspettano a braccia aperte per accoglierti e salutarti come un vecchio ed affezionato amico :applause: :love:
Tutto questo,è grazie alla nostra Passione e al PASSIONE PEUGEOT!!!!!!!!!! :thumbleft: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ragazzi è proprio per questo spirito, documentato nei resoconti e nelle parole dei partecipanti, che mi piace frequentare il ns. club/forum...

Questo spirito lo si vede anche quando si sta :computer:

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Quando mi dicono che internet rovina la società e inaridisce i rapporti, mi faccio 2 grasse risate :D :D :D :D

....e il motivo siete voi :salute:

:applause: :applause: :applause: :wav: :applause: :applause: :applause:

Un abbraccio a Bob Lupus Paulista e GaTTo per la splendida iniziativa.

;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Sono felice di vedere che molti la pensano come me :thumbleft: \:D/ \:D/
Pitopito ha scritto: Un abbraccio a Bob Lupus Paulista e GaTTo per la splendida iniziativa.

;-)
Luciano,quando sono passato da BOLOGNA,ho guardato costantemente fuori dal finestrino e ho spulciato tutte le 307sw che vedevo,con la speranza di riuscire ad incontrarti :mrgreen: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

lupus.c ha scritto: Luciano,quando sono passato da BOLOGNA,ho guardato costantemente fuori dal finestrino e ho spulciato tutte le 307sw che vedevo,con la speranza di riuscire ad incontrarti :mrgreen: :mrgreen:
....ecco cos'erano tutte quelle ditate che ho trovato sui finestrini :lol: :lol: :lol:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:lol: :lol: :lol: :lol: , :thumbleft:
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:Quando mi dicono che internet rovina la società e inaridisce i rapporti, mi faccio 2 grasse risate :D :D :D :D

....e il motivo siete voi :salute:

:applause: :applause: :applause: :wav: :applause: :applause: :applause:

Un abbraccio a Bob Lupus Paulista e GaTTo per la splendida iniziativa.

;-)
Il motivo vero siamo tutti quanti noi del forum!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Un abbraccio anche a te, Pito! ;-) :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Messaggio da sem407 »

Che peccato non essere riuscito a partecipare :cry: :cry: :cry: Però con Carlo l'incontro è solo rimandato. Ci si vede in Puglia! :thumbright: E poi come non applaudire i due Paolo (Paulista e GattoSpelacchiato :mrgreen: ) e l'immenso Claudio? :applause: :applause: :applause: Questo forum non si chiama Passione Peugeot a caso, lasciatemelo dire. ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

sem407 ha scritto:Che peccato non essere riuscito a partecipare :cry: :cry: :cry: Però con Carlo l'incontro è solo rimandato. Ci si vede in Puglia! :thumbright:
Puoi contarci :thumbleft: Preparati a macinare Km per visitare il nostro fantastico Salento \:D/
sem407 ha scritto:E poi come non applaudire i due Paolo (Paulista e GattoSpelacchiato :mrgreen: ) e l'immenso Claudio? :applause: :applause: :applause: Questo forum non si chiama Passione Peugeot a caso, lasciatemelo dire. ;-)
:applause: :applause: :applause: :applause: :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lupus.c ha scritto:Oggi il mio amico Michele,già abituato a degli incontri in classico stile TUNING dai tempi delle nostre Bravo GT,mi ha confidato di aver pensato che questo incontro,sarebbe stato il classico e monotono incontro dove si parlava di preparazioni,impianti HI-FI,neon,bla bla bla ma,dopo essere tornati alla base,si è meravigliato del clima di fraterna amicizia che si respirava duranta la serata e ancora più sorpresa ha avuto,dopo che gli ho detto che con Paulista era la 2^ volta che ci incontravamo di persona e che con BOB(Claudio) era addirittura la prima volta che ci conoscevamo :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In fondo,gli ho spiegato poi che questa è l'anima del nostro club che non si limita solo al PC ma,và anche oltre,spesso anche lontano migliaia di KM di distanza,dove sei sicuro di trovare dei cari amici che ti aspettano a braccia aperte per accoglierti e salutarti come un vecchio ed affezionato amico :applause: :love:
Tutto questo,è grazie alla nostra Passione e al PASSIONE PEUGEOT!!!!!!!!!! :thumbleft: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
L'impressione che ha avuto Michele è la "prova provata" di ciò che affermavo nel mio primo post a riguardo di lavorare insieme, anche a distanza, legati dalla Passione, ma anche dalla passione. :applause: :applause: :applause:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “On the road - Incontri”