PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11
Re: Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11
Mira308 ci spieghi in maniera semplice come far funzionare 811_radar_cvt? Ho tentato di creare il file aggiornato con i poi radar,ma non so dove vanno a finire una volta creati(Finally click on “Create” and the destination files will be created in the new file format for 8.11 RT4/RT5
software.). Dacci una mano ad inserire i radar mobili.Grazie
software.). Dacci una mano ad inserire i radar mobili.Grazie
407 2.2 Feline hdi 170 CV. grigia con RT4 '08
non usare 811_radar_cvt (che funziona a meta'), ma usa rtxmapeditor v6.0.
quando clicchi Create il file RADAR.LZW che avevi scelto viene modificato, non crea altri file (malgrado il nome del pulsante faccia pensare a quello).
quando clicchi Create il file RADAR.LZW che avevi scelto viene modificato, non crea altri file (malgrado il nome del pulsante faccia pensare a quello).
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Ok,grazie.....ma dove lo trovo?
che cosa ?croma974 ha scritto:Ok,grazie.....ma dove lo trovo?
rtxME: http://www.planete-citroen.com/forum/sh ... ostcount=2" onclick="window.open(this.href);return false;
il file "creato" da 811_radar_cvt: nella cartella dove lo hai selezionato con il pulsante "Select RADAR.lzw"
scusate ragazzi ma fino ad ora hi trovato solo un semaforo con telecamera per fare questa prova però apparte il segnale sonoro e l'iconcina che appare in alto a destra non si capisce molto bene dove sia il pericolo ..... succede anche a voi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
grazie Mira308 ,ora mi studio il programma e vedo di tirar fuori un altro po di poi radar per rt4 8.11.
ok, i file sono pronti per l'rt4.........ma prima di collegare la pen drive mi sorge un dubbio.Se io aggiungo questi poi, quelli presenti della PSA (radar fissi per intenderci), si cancellano? In tal caso come posso rimetterli se rtxmapeditor non mi riconosce i file LZW? Potrei mettere quelli forniti da poigps,ma non saranno mai dettagliati come gli originali della PSA. Poi una curiosita'............quale estensione mi conviene utlizzare per rtxmapeditor (asc,csv,ecc.),io ho usato asc.....che ne dite?
croma974, i nuovi radar fatti con rtxME sostituiscono quelli PSA per la nazione che hai selezionato in rtxME (quindi solo italia).
per rimette i radar PSA basta che ricarichi il disco/usb di PSA.
mantenere i PSA e aggiungere i quelli fatti con rtxME, mi *sembra* non sia al momento possibile.
come estensione anche io uso sempre asc, non so dirti che associazioni faccia rtxME tra formato dei radar e estensioni.
per rimette i radar PSA basta che ricarichi il disco/usb di PSA.
mantenere i PSA e aggiungere i quelli fatti con rtxME, mi *sembra* non sia al momento possibile.
come estensione anche io uso sempre asc, non so dirti che associazioni faccia rtxME tra formato dei radar e estensioni.
Ok, grazie. Allora procedo con l'aggiornamento,ho qui la chiavetta carica di tanti radar 

niente da fare.......sembrerebbe che i due "pacchetti" di radar non possano cooesistere.L'uno cancella l'altro.Pertanto o si trova il modo di inserire i file PSA nel programma RTXME oppure bisogna scegliere di tenerseli cosi' come madre PSA li ha creati.In effetti il dubbio mi era sorto quando il gruppo di File creati da rtxME aveva stesso nome e formazione del cd della PSA.Mira c'e' il modo di invertire il programma LZW in modo che li trasformi in file csv?
potresti pero' creare i nuovi radar con rtxME con icona DANGEROUS_ZONES.croma974 ha scritto:niente da fare.......sembrerebbe che i due "pacchetti" di radar non possano cooesistere.L'uno cancella l'altro.Pertanto o si trova il modo di inserire i file PSA nel programma RTXME oppure bisogna scegliere di tenerseli cosi' come madre PSA li ha creati.
facendo cosi' i file PSA rimangono validi ma con icona RADAR, e quelli di rtxME si aggiungono con l'altra icona.
LZW e' come il "winzip", serve solo a comprimere e decomprimere.Mira c'e' il modo di invertire il programma LZW in modo che li trasformi in file csv?
si potrebbe creare un altro programma per fare quello che dici, c'e' solo un problema, non so come si passa dalle coordinate X,Y usate dal RT4 a Longitudine,Latitudine

ma questa è telepatia
. Pensa solo ora leggo questo messaggio e gia' ho pronti i file dangerous e radar tutti sotto lo stesso tetto. E' l'unica Mira308, vado a trascriverli.Ciao

lasciando stare che le mappe nuove non sono ancora uscite ma l'RT4 ha dentro le mappe dettagliate di tutta europa oppure (come l'RT3) solo le vie principali???
ho visto il navigatore di una C3 picasso nuova nuova è ha già un SD da inserire con scritto Europe 2008 -2009 .... mah
comunque quel navigare seppur identico al nostro non mi piace per nulla
ho visto il navigatore di una C3 picasso nuova nuova è ha già un SD da inserire con scritto Europe 2008 -2009 .... mah
comunque quel navigare seppur identico al nostro non mi piace per nulla
Alfa GT Collezione
L'operazione è andata in porto senza problemi,ma mi sa che ho combinato qualcosa peche'non ho piu' quella funzione che mi permetteva di calibrare il tempo prima che l'avviso partisse o se azionarlo solo sotto navigazione (non ricordo il nome del sotto menu').Insomma ho ricaricato di nuovo la ver.8.11 ma niente........scomparso.Sara' colpa dei file generati da RtxME? Bho!!
croma974, prova a ricaricare i file PSA, se non ricordo male anche sul mio dopo l'aggiornamento alla 8.11 quella voce era disabilitata (ma nel menu' c'era), poi e' apparsa dopo aver caricato i radar PSA.
se anche cosi' non vedi la voce "zone pericolose" nel menu Navigazione, allora prova a usare il mio RTXud, leggi il file user_com.dat dal RT4 modifica su PC mettendo a 1 la voce D718 nella sezione "Diag", e poi ricaricalo sul RT4.
se anche cosi' non vedi la voce "zone pericolose" nel menu Navigazione, allora prova a usare il mio RTXud, leggi il file user_com.dat dal RT4 modifica su PC mettendo a 1 la voce D718 nella sezione "Diag", e poi ricaricalo sul RT4.