PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
morpheus196
Peugeottista veterano

Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Messaggio da morpheus196 »

auguri...
che hai fatto, chi hai corrotto... dimmi... ???????
è la versione base??
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Karma206Plus
Peugeottista novello

Messaggio da Karma206Plus »

morpheus196 ha scritto:auguri...
che hai fatto, chi hai corrotto... dimmi... ???????
è la versione base??
scherzetto :razz:
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

morpheus196
Peugeottista veterano

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

#-o mi sarei preso collera... io l'ho ordinata un mese prima di te... DEVO AVERLA PRIMA IO [-X

;-)
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

Be si...m se i compromessi riguardano solo il colore del tipo un Grigio Thorium piuttosto che nera, posso anche starci..certo si mi si inizia a proporre un rosso..preferisco volentieri attendere la mia.

Complimenti Karma, non vediamo l'ora di saperne di più. :thumbright: =P~
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

nooo ma come scherzeetooo maledettoo :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:...non ho fatto in tempo a scrivere i complimenti..che già c'era la smentita [-X [-X non si fa non sii faaaa :mrgreen: :mrgreen:

:thumbright:

Runes
Peugeottista curioso

Messaggio da Runes »

ihihihihihih che scherzetto cattivo :razz:
Possessore 206 Plus 1.4 Hdi X-line

Karma206Plus
Peugeottista novello

Messaggio da Karma206Plus »

ragazzi
a me arriverà tra il 13 e il 19 luglio
appena in tempo .... spero :-#
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Speriamo Karma... speriaamo.. :-$ ..amche perchè se arriva prima a te(che se non ricordo male l'hai ordinata il 2 maggio)...da un parte mi arrabbio visto che io l'ho ordinata primaaa :mad: :mad:...ma dall'altra gioisco perchè vuol dire che a breve arriverà pure a me :lol:.....

Fino a quel momento acqua in bocca e mille scongiuri :-$ :-$ :-$ :chessygrin:

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

io in strada ne ho gia viste diverse con colorazioni diverse

dal grigio normale al grigio hurrycane
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

spartano85i
Peugeottista curioso

Messaggio da spartano85i »

ciao a tutti,
sono nuovo piacere a tutti,abito a Roma, ho ordinato la mia 206 plus nero perla il 30 marzo, presso un concessionario che si trova a largo preneste..(via prenestina 250 se nn sbaglio).Il concessionario mi ha sempre detto che l'attesa sarebbe stata circa di 60/70 giorni ''LAVORATIVI'' ed anche sul contratto risulta questa cosa..quindi mi sono messo con calma avanti al mio calendario ed ho cosi' calcolato che i 60 giorni sarebbero scaduti il 23/06...quindi per ora tocca avere pazienza..io come tutti voi mi trovo ad andare in giro a piedi,e la cosa che mi fa ancor piu' rabbia, è pensare che magari mi possa ritardare di brutto..speriamo bene ragazzi...fatemi sapere qualkosa

morpheus196
Peugeottista veterano

Ciao spartano, benvenuto in "sala di attesa" ;-)

beh in pratica l'abbiamo ordinata assieme, io il 29/03 8)
in base al concessionario questa dovrebbe essere la settimana decisiva, entro questo venerdi dovrebbe arrivare. speriamo bene.
fortunatamente io non sto a piedi, visto che ho dato in permuta la mia vecchia 206, e la consegnerò quando ritirerò la nuova.
fin ora sono stato paziente... ma da questa settimana in poi, inizio a pressare sul serio. anche perchè considerato il blockshaft, lo stereo da montare e il passaggio di proprietà della vecchia 206, dopo arrivata ci vogliono almeno 10gg perchè arrivi in mano mia.

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Eccolo..sono io l'altro appiedato :D ... ben venuto spartano..io anche ero stato in quel concessionario ma 1 mi avevano chiesto circa 300\400 euro in più e 2 era lontano da casa mia..

Comunque durante l'ultimo colloquio dal concessionario dove l'ho ordinata, sono dovuto arrivare a dirgli che mi sarei ripreso la caparra se non fosse arrivata entro fine luglio, anche perchè quando mi sono raccomandato che i tempi non andassero oltre la fine di luglio(ad agosto la produzione tende quasi a fermarsi, quindi il tutto slitterebbe settembre) la sua faccia dubbiosa sembrava dire "e mo a questo che gli dico??" ma le sue parole erano svincolanti e tendenti al no :scratch: 8-[ ... spero di non avere delusioni..

Spartano giusto per sapere, che prezzo ti hanno fatto? ;-)

\:D/

morpheus196
Peugeottista veterano

Gazalien ha scritto:
Spartano giusto per sapere, che prezzo ti hanno fatto? ;-)

\:D/
ma più ke altro come l'hai presa?

spartano85i
Peugeottista curioso

Messaggio da spartano85i »

ciao a tutti...dunque la mia è il modello nero perla x-line 1100, con il pacchetto speciale che comprende il montaggio dello stereo a 6 casse,e l'aggiunta di qualke cromatura tipo nei bokkettoni dell'aria condizionata, dei pedali, del pomello del cambio, della maniglia della porta ecc(azzate che a me sono piaciute molto ehehhe)Dunque anche a me sabato passando dal concessionario il tipo mi ha confermato la stessa cosa tua morpheus196, e cioè che oramai siamo arrivati e che la macchina probabilmente entro questo fine settimana dovrebbe arrivare..mmmmm che dire...quel tipo tutto mi ispira tranne sicurezza...Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso, è che non appena gli ho chiesto "ma almeno avete il numero di telaio?"lui mi ha detto che purtroppo non me lo poteva dire perche il fascicolo era da aggiornare, e che in questa settimana me lo avrebbe fatto sapere lui chiamandomi...a questo punto non mi resta che sperare che effettivamente le cose stiano cosi', perche in caso contrario vorrebbe dire che i tempi di consegna si potrebbere triplicare ma non per scherzo, mi sono informato su questa questione, e molta gente mi ha sempre detto che la cosa da fare per sapere se i tempi di consegna vengono rispettati è appunto chiedere al concessionario il numero di telaio se è stato fatto...cmq non appena mi arriva vi faro' sapere tutto...speriamo bene non ho piu' unghie da mangiare per causa dello stress...mauhuauhauha ciao a tutti buon' attesa....

morpheus196
Peugeottista veterano

il pacchetto che hai messo, è il pack style & sound. l'ho messo anche io... ma come ho già scritto in varie pagine di questo forum... lo stereo fa proprio pena, ma poi dipende dalle proprie esigenze :)
allora, in teoria, ci siamo quasi entrambi... bene bene...
io sinceramente mi sono scocciato di chiamare al concessionario...ormai c'è una situazione di stallo... ci diciamo sempre le stesse cose, quindi ho deciso di presentarmi direttamente in sede sabato mattina per incazzarmi sul serio in caso non ci siano novità.
pensa che quando l'ho ordinata, mi avevano dato metà maggio... e siamo arrivati a fine giugno... e mi sta anche bene in base alle varie ragioni che mi hanno dato.... ma "mo' bast"..
:mad:

Torna a “206 - Generale”