PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carro attrezzi per la quinta volta !! E' record ??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pcantiello
Peugeottista appassionato

Carro attrezzi per la quinta volta !! E' record ??

Messaggio da pcantiello »

Ebbene si, questa mattina ho dovuto chiamare il carro attrezzi per la quinta volta nel giro cinque mesi e sempre per lo stesso problema: la pompa elettrica del serbatoio del gasolio che non parte.

Mattinata persa, macchina gia' in officina, ma gia' so che me la ridaranno tra qualche giorno dopo aver sostituito tutto il sostituibile. Funzionera' per un mesetto e poi saro' di nuovo allo stesso punto.

Ho l'estensione di garanzia fino al luglio del 2006, non spendo un euro, pero' .... :evil: :evil:

Mi dispiace, e' una bella macchina, nonostante tutto mi piace ancora, ma da oggi la metto in vendita e passo alla concorrenza.
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Che dire....

Messaggio da P.J.^ »

auto esenti da difetti non ne esistono , magari il problema non e' la tua auto , ma l'officina che la ripara , cinque volte lo stesso difetto non e' normale.....perche' prendersela con la macchina. Si fermano anche le ammiraglie della Mercedes , mi e' capitato da poco di vederne una ferma all'incrocio con le quattro frecce , bloccava il traffico e il proprietario non ha potuto fare altro che chiamare il carroattrezzi , mi sembra che si faccia figura peggiore fermandosi con un'auto cosi' prestigiosa , piuttosto che con un'auto piu' alla mano come la 307. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

pcantiello

l'angoscia

Non me la prenderei neanche io con la macchina, ed infatti ho scritto che la macchina mi piace ancora.

Pero' credimi, ormai non mi fido piu' ad andare da nessuna parte. Quando esco con la famiglia, come rientriamo in macchina:
"bimbi tutti in silenzio, papa' deve ascoltare se parte il motorino"

Ogni volta che mi accingo a girare la chiave e' una preghiera...

Dimenticavo, e' la quinta volta con il carroattrezzi, ma mi e' capitato pure altre volte in cui facendo un po' di tentativi e' ripartita nel giro di qualche minuto.

In compenso l'ultimo volano, sono 3000 km ed ancora non cigola :o

Ciao
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: l'angoscia

Messaggio da P.J.^ »

pcantiello ha scritto: Pero' credimi, ormai non mi fido piu' ad andare da nessuna parte. Quando esco con la famiglia, come rientriamo in macchina:
"bimbi tutti in silenzio, papa' deve ascoltare se parte il motorino"

Ogni volta che mi accingo a girare la chiave e' una preghiera...

Ciao
Scusami...ma per questa frase mi e' scappato un sorriso , mi dispiace che ti trovi in questa situazione con un'auto nuova , purtroppo se la situazione e' cosi' , sicuramente mi comporterei anch'io allo stesso modo.Quando si viaggia con la famiglia o si intraprende un viaggio , bisogna essere sicuri di poter tornare , o perlomeno di riuscire ad arrivare!Hai provato a cambiare assistenza?
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Gia, il problema non è l'auto o la paugeot ma semmai l'assistenza tecnica della tua officina...leggevo l'altro giorno le lettere di al volante e di disperati con mercedes audi e compagnia ce ne a valanghe...è che ha volte certe auto nascono male e vengono curate peggio...auguri per la tua leonessa se la tieni o per la tua prossima auto... :?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

pcantiello

assistenza

Kennet ha scritto:Gia, il problema non è l'auto o la paugeot ma semmai l'assistenza tecnica della tua officina...
Mi sono convinto anche io della stessa cosa, ma il guaio o la fortuna (non so come definirla) e' che fino ad oggi si e' sempre bloccata nei paraggi di casa e di conseguenza il carroattrezzi mi ha sempre portato all'officina piu' vicina (che e' quella dove l'ho comprata).
Adesso mi stanno cambianda un'altra centralina, boh...

Speriamo che la prossima volta capiti un po' piu' lontanto, per poter cambiare officina.

Per la cronaca ho percorso 51.200 km. La macchina l'ho acquistata il 25 luglio 2002 e la prima volta che si e' presentato il problema era due giorni dopo la scadenza della garanzia. Meno male che l'avevo appena estesa la settimana prima.

Ciao

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: assistenza

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

pcantiello ha scritto: Speriamo che la prossima volta capiti un po' piu' lontanto, per poter cambiare officina.
E' terribile leggere un'affermazione del genere :shock:

Ancora non ho la macchina e comincio un po' a preoccuparmi...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”