PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Captore temperatura gas di scarico

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
Fish
Peugeottista D.O.C.

Captore temperatura gas di scarico

Messaggio da Fish »

Arrivato il secondo richiamo:

...[omossis] procedere alla sostituzione del captore della temperatura del gas di scarico [omissis]...

Il 17/12/04 ho la visita di cortesia e metto a posto anche questo. Già avvisato il concessionario.

FISH

Slime
Peugeottista D.O.C.

Grazie per la segnalazione Fish..........

Messaggio da Slime »

mica riusciresti a darci anche il codice del richiamo? Thanx........ :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Fish
Peugeottista D.O.C.

Falso allarme

Messaggio da Fish »

Il concessionario, una volta avvisato della lettera, mi ha comunicato che la Peugeot ha sbagliato a mandarmi la raccomandata. Risultava ancora aperto il controllo per i pivot anteriori (controllo passato alla grande) e la scheda non era ancora stata chiusa. Il richiamo era ancora per i pivot (perchè alla Peugeot risultava che non mi fossi ancora presentato) ed hanno sbagliato ad inserire il motivo del richiamo nella lettera. Un errore di stampa quindi. Il concessionario mi dice di aver parlato direttamente con Manchester o chi per esso.
Semmai, per avere più chiara la cosa, chiamo anch'io Peugeot, giusto per scrupolo.

Ditemi che ne pensate... :wink:

FISH

Slime
Peugeottista D.O.C.

Il conce........

Messaggio da Slime »

ha la lista di tutti i richiami che coinvolgono le vetture da lui vendute. Se ti ha detto che la tua non ci rientra penso ti possa fidare. Anche perchè di solito Peugeot rimanda ai conce............ :?
Nel caso puoi provare adducendo che vuoi avere la certezza che si tratta di un errore e che effettivamente la tua vettura non sia coinvolta dalla campagna di richiamo................... Tentar non nuoce. :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Torna a “Richiami”