PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

...Consiglio...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Matteo87
Peugeottista novello

...Consiglio...

Messaggio da Matteo87 »

ciao a tutti :D
sono nuovo del forum e infatti non lo conosco ancora bene,però devo farvi i complimenti innanzitutto x gli aiutini che vi date a vicenda,e soprattutto perchè è davvero ben fatto.
E tanto per iniziare,volevo chiedergli subito un consiglio. :lol: Oggi ho fatto un preventivo per una 207 XS 1.6 hdi 90 cv,senza fap, x un totale di 14200€ con rottamazione. Non è molto,infatti sono piuttosto convinto di acquistarla,però volevo sapere cosa consigliavate voi. Se magari invece dell' XS prendere un energie sport con qualche accessorio, o magari aggiungere qualche accessorio "fondamentale" sull'allestimento XS.
Poi volevo chiedere: il FAP in fondo è utile? #-o
Spero che qualcuno mi aiuti e vi ringrazio anticipatamente.
Complimenti ancora per il forum. :applause:
Ciaooo!!!! :thumbright:
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...

Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...

luigi151983
Peugeottista veterano

Re: ...Consiglio...

Messaggio da luigi151983 »

ciao io oggi ho fatto il contratto per una 207 uguale alla tua...come allestimento(xs) è il più completo,hai tutto dallo stereo al clima bi-zona,frontale tipo sport con griglia cromata(anche la strumentazione del contagiri è così),fari antinebbia...e se vuoi puoi aggiungere il pack control che contiene regolatore di limiti di velocità,bluetooth e allarme perimetrale!!!
Ultima modifica di luigi151983 il 25/05/2009, 22:49, modificato 1 volta in totale.
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

meglio la xs, chiedi ed insisti per questo il montaggio dei dischi freno al posteziore anzi che i tamburi la frenata è decisamente migliore.
che accessorio aggiungere?
direi gli interni in pelle perchè i sedili in tessuto sono delicati, una versione se non c'è più completa di autoradio.
niente tettuccio panoramico perchè ti scalda la macchina d'estate e uno spoilerino!
il fap non serve a nulla strozza e basta la macchina e se dalle tue pati si gira a targhe alterne puo andar bene.
ma fra un paio d'anni le auto saranno euro 5 e la tua anche con il fap non andrà più bene.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Matteo87
Peugeottista novello

Messaggio da Matteo87 »

Grazie mille ragazzi,settimana prossima devo passare dal concessionario e come ha detto alessio insisterò i freni a disco posteriori.
già che ci sono vi chiedo un'altra cosa.... :-w) io probabilmente la prenderò da un concessionario multimarca,x comodità e prezzo (visto ke è stato il più onesto)...dite ke poi avrò problemi x eventuali riparazioni ? mi dite di spendere 800€ in più ma di prenderla in un concessionario ufficiale peugeot ??? (premetto che la macchina è identica,in tutto,la differenza di prezzo è solo frutto di uno sconto maggiore)
grazie!!! :oops:
ciao! :wooow:
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Secondo me non c'è alcuna differenza...l'importante è che durante gli anni di garanzia la tagliandi presso officine autorizzate!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

claus

Messaggio da claus »

Luchetto207 ha scritto:Secondo me non c'è alcuna differenza...l'importante è che durante gli anni di garanzia la tagliandi presso officine autorizzate!
quotissimo :chessygrin:

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

attento Matteo perchè ti arriva con il restyling a settembre
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

luigi.lucca ha scritto:attento Matteo perchè ti arriva con il restyling a settembre
Dipende quando la ordina e se l'ha già ordinata!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Lion77
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion77 »

chiedi ed insisti per questo il montaggio dei dischi freno al posteziore anzi che i tamburi
non so quanto, anche insistendo, possa spuntare dato che i dischi per il modello 90 cv no fap non sono previsti ne come dotazione ne come accessorio a richiesta.
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Allora se è cosi la vedo difficile... :scratch:
Eccola qui!

Matteo87
Peugeottista novello

Messaggio da Matteo87 »

Ciao Luigi, ho letto da più parti quello che ti è successo...mi dispiace e molto anche...anch'io ieri sono passato in concessionaria,ero di passaggio e mi sono fermato, ma non mi han detto niente, gli ho chiesto se sapeva qualcosa, ma mi ha detto che era ancora troppo presto.....spero che non faccia la stessa cosa che è successa a te, visto che l'ho ordinata quasi due settimane dopo la tua...ora vedrò cosa succede poi di sicuro vi informerò...

e poi come diceva Lion, non c'è stato modo di far montare i freni a dischi posteriori....ma va bene così dai...

un saluto a tutti

Ciao!!! :lol:

Torna a “207 - Generale”