[-EndTymE-] ha scritto:
Ma quale modello, le Sz 90 per caso?
In tal caso, le ho comprate per Mirca sulla cc, e si trova bene.
No, sono le Firehawk TZ 200 Fuel Saver. Ma sinceramente non mi convincono più di tanto. Sarei più propenso alle Fulda CARAT EXELERO oppure le Dunlop SP SPORT 01. Mah, vedremo...
lupus.c ha scritto:Io posso dirti che mi trovo benissimo con le KUMHO ecsta Spt Ku31
Le ho testate anche in pista ed hanno un'aderenza eccezionale e consumi della gomma ridotti
Il prezzo delle pastiglie a quanto si aggira?
Anche il gommista me ne ha parlato bene. Ma ho paura che, con la mia guida molto improntata alle curve strette, che pela il fianco molto rapidamente, le direzionali non siano indicate... Per le pastiglie, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 120 euro.
lupus.c ha scritto:Per quanto riguarda la firma....leggo:"nuove pastiglie freno,nuovi pneumatici,.. NEW LOOK??????"
Cosa intendi??
Niente di eccezionale, non credere chissà cosa. Si tratta di una piccola personalizzazione, che tra le altre cose non so ancora se sia fattibile. Mi sono informato ma non ho ancora la certezza di farlo.
Ps: non chiedermi cosa è perchè non te lo dico, top secret!
lupus.c ha scritto:Per quanto riguarda la firma....leggo:"nuove pastiglie freno,nuovi pneumatici,.. NEW LOOK??????"
Cosa intendi??
Niente di eccezionale, non credere chissà cosa. Si tratta di una piccola personalizzazione, che tra le altre cose non so ancora se sia fattibile. Mi sono informato ma non ho ancora la certezza di farlo.
Top secret!! Giusto i lavori eseguiti sulla super car di un agente segreto non possono essere rivelati...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Cosa intendi??
In caso ti servirebbe qualcosa durante la tua permanenza a Lecce,ti ricordo che lì ho un'officina a disposizione
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
sono proprio curioso di vedere questo new look!!!!!!!!!!! dai dacci un piccolo anticipo
Peugeot 206 1.4 HDI tuning ---> kit estetico completo carzone special,assetto molle anteriori HeR e ribassamento ponte posteriore,fanali anteriori angel eyes fondo nero,fanali post retronebbia e terzo stop cromo,specchietti retrovisori,maniglie e fascia baule cromati,cerchi 14" Borbet neri diamantati,cofano in allestimento. AUDIO:sorgente JVC sh1000 ,baule completamente in resina artigianale (fatto io) con allogiamento x sub e 3 amplificatori,tasche anteriori doppio 16" ormai smontate x vendita,montanti in resina artigianali con allogiamento tweeter e supertweeter tec precision,future tasche doppio woofer 25" e medio 20" artigianali alta efficenza
sem407 ha scritto:Niente di tutto questo. Piccola modifica estetica, di più non dico!
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Amici sono riuscito a rubare degli scatti sull'upgrade effettuato da Sem sulla sua leona, ma francamente non riesco a scorgere interventi significativi....che abbia agito sugli interni????? Forse i tappetini????? I tappi coprivalvole??????
leona_sem.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LEONE407 *Massimo* 407 S.W 2.0 16v HDI SPORTgrigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....