Riassumo la mia storia che magari può essere d'aiuto a qualcuno...
Allora, macchina ordinata il 3 marzo... chiamo il concessionario intorno al 20 maggio e mi dicono che non sanno assolutamente nulla e soprattutto che NON POSSONO sapere nulla sulla mia macchina. Mando allora una email a Peugeot Italia che mi risponde il giorno seguente scusandosi per i ritardi e sottolineando come, non potendo sapre con esattezza quale fosse la mia macchina, non possono assolutamente dirmi l'entità dei ritardi. Mi consigliano tuttavia di rivolgermi al concessionario in quanto sarebbe stato in grado di accedere alla "Rete" e quindi individuare con precisione lo stato del mio ordine...
I primi di giugno chiamo il concessionario che mi dice per la seconda volta che loro non possono sapere niente.. gli faccio presente quanto mi aveva scritto Peugeot Italia e, insistendo non poco, riesco a farmi dire che la mia leonessa era appena arrivata a Milano per montare l'impianto GPL (20-25 giorni da aspettare)!! Evidentemente non era così impossibile sapere a che punto era il mio ordine...

Cmq quello k conta è k adesso è finalmente arrivata.. manca solo più l'immatricolazione e poi viaaaaaaaaaaa!!