PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna 207 gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
AleSki
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna 207 gpl

Messaggio da AleSki »

E' arrivata!!! Finalmente!!! :lol: :D
Riassumo la mia storia che magari può essere d'aiuto a qualcuno...
Allora, macchina ordinata il 3 marzo... chiamo il concessionario intorno al 20 maggio e mi dicono che non sanno assolutamente nulla e soprattutto che NON POSSONO sapere nulla sulla mia macchina. Mando allora una email a Peugeot Italia che mi risponde il giorno seguente scusandosi per i ritardi e sottolineando come, non potendo sapre con esattezza quale fosse la mia macchina, non possono assolutamente dirmi l'entità dei ritardi. Mi consigliano tuttavia di rivolgermi al concessionario in quanto sarebbe stato in grado di accedere alla "Rete" e quindi individuare con precisione lo stato del mio ordine...
I primi di giugno chiamo il concessionario che mi dice per la seconda volta che loro non possono sapere niente.. gli faccio presente quanto mi aveva scritto Peugeot Italia e, insistendo non poco, riesco a farmi dire che la mia leonessa era appena arrivata a Milano per montare l'impianto GPL (20-25 giorni da aspettare)!! Evidentemente non era così impossibile sapere a che punto era il mio ordine... :mad:

Cmq quello k conta è k adesso è finalmente arrivata.. manca solo più l'immatricolazione e poi viaaaaaaaaaaa!! :D
Futuro possessore di una 207 Energie Sport 3p 1.4 GPL nera... ordinata il 3 marzo

OmarMet
Peugeottista curioso

Messaggio da OmarMet »

Io niente neanche questa mattina...la concessionaria continua a dirmi di stare tranquillo e non sa...

Ordinata 28 Marzo...non ho la data sul contratto...

C'è qualcuno che la presa a Rubano (Padova) come me???
Futuro possessore di una 207...speriamo magari anche un po prima di futuro

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

Ocelot01 ha scritto:... eccoci di nuovo... se c'è da insultare la peugeot ci sono soprattutto dopo quest'ultima novità:

Immagine

e il bello è che l'altro giorno li avevo chiamati per dirgli che gli avrei fatto un culo così e mi hanno detto: ci scusi tanto abbiamo avuto dei problemi in concessionaria domani sicuramente arriva, è gentilissimo ad avere pazienza siamo gia nei casini per altri acquirenti che hanno gia fatto appello all'associazione dei consumatori ( o come si chiama ).
allora mi sono calmato e ho detto vabbè lasciamo stare aspettiamo domani...

secondo voi è arrivata ????

non ho davvero piu parole... sconsigliero la peugeot a tutti e, come scritto alla fine della lettera, sicuramente NON comprerò piu presso quasta casa automobilistica !!!! :mad: :mad: :mad:
Anche a me è arrivata questa lettera che secondo il call center peugeot avrebbe dovuto spiegarmi per filo e per segno il perchè di questi ritardi. Invece tutt'altro.. Non spiega minimanente il perchè del ritardo, perchè non puoi dire che è solo colpa dell'eccessivo incremento di ordini. Avrei apprezzato se mi avessero detto, gentile sig. tizio, innanzitutto le anticipiamo il n° del telaio, la macchina è o non è stata prodotta, e se si si trova a... Secondo i nostri calcoli le perverrebbe + o meno in questo tempo. Loro invece dicono al di sopra dei 90 gg. Iniziamo a dire che io sono a quota 110. Ok sono lavorativi? e allora siamo a 80!!! Pero' dicono oltre i 90... sono furbi...eh si "la macchina deve essere sottoposta ad una serie di controlli di qualità per garantirle tutti i benefici e la sicurezza di Peugeot" tipo spegnersi col condizionatore acceso... eh si.. bella qualità.. Purtroppo non sto vivendo unbel momento in questi giorni e non ho proprio voglia di andare li in concessionaria a divertirmi rovinando qualche compravendita facendomi sentire.. però Peugeot.. ammazza che figura di m... che stai facendo coi tuoi clienti!!!!!
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

Ocelot01
Peugeottista novello

Messaggio da Ocelot01 »

sheeper ha scritto:Anche a me è arrivata questa lettera che secondo il call center peugeot avrebbe dovuto spiegarmi per filo e per segno il perchè di questi ritardi. Invece tutt'altro.. Non spiega minimanente il perchè del ritardo, perchè non puoi dire che è solo colpa dell'eccessivo incremento di ordini. Avrei apprezzato se mi avessero detto, gentile sig. tizio, innanzitutto le anticipiamo il n° del telaio, la macchina è o non è stata prodotta, e se si si trova a... Secondo i nostri calcoli le perverrebbe + o meno in questo tempo. Loro invece dicono al di sopra dei 90 gg. Iniziamo a dire che io sono a quota 110. Ok sono lavorativi? e allora siamo a 80!!! Pero' dicono oltre i 90... sono furbi...eh si "la macchina deve essere sottoposta ad una serie di controlli di qualità per garantirle tutti i benefici e la sicurezza di Peugeot" tipo spegnersi col condizionatore acceso... eh si.. bella qualità.. Purtroppo non sto vivendo unbel momento in questi giorni e non ho proprio voglia di andare li in concessionaria a divertirmi rovinando qualche compravendita facendomi sentire.. però Peugeot.. ammazza che figura di m... che stai facendo coi tuoi clienti!!!!!
sono d'accordo !!! [-o<
Peugeot 207 - 1.4 8v energie sport eco gpl - BIANCA

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

Anche io la sto aspettando dal 27/03/09, mi hanno detto che al massimo deve arrivare entro il 18/07/09; ho aspettato 3 mesi quindi altre 2/3 settimane non mi cambia molto però mi da MOLTO fastidio che la concessionaria ogni volta che li chiamo o vado la (praticamente ogni giorno) mi dicono: non sappiamo ancora niente!! Ma dico io, prima di dirmi queste cose andrai a controllare il Web Server (o come si chiama). Qualcuno mi sa dire a quel mail posso chiedere informazioni??
In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.

Linuso85
Peugeottista curioso

Messaggio da Linuso85 »

Secondo me non puoi chieder informazioni via email se non hai nemmeno il numero di telaio :hurted: ...e credimi se non c'è quello i tempi potrebbero essere sia brevi sia lunghissimi perchè è tutto ipotetico :scratch: ....le date se non c'è un numero di telaio indicano un periodo di consegna ipotetico secondo cicli di produzioni stabiliti ...poi però :drunken: :pale: :mad:
- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

ragazzi finalmente siamo agli sgoccioli, la macchina arriva al concessionario questa settimana e lunedì max martedì prossimo me la ritiro. non vedo l'ora aspetto dal 31 marzo
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Francesco 1982
Peugeottista curioso

Messaggio da Francesco 1982 »

cioa sono francesco , il giorno 27 aprile, ho acquistato la bellissima 207 eco-gpl. x line rivenditore peugeot disse di averne una pronta in 20 giorni. Invece ho aspettato sino al 17 giugno. insistendo e arrambiandomi un poco. io posso solo dirti (se nn l'hai ancora avuta), che è stata una liberazione magnifica!!

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

darthmalkon ha scritto:ragazzi finalmente siamo agli sgoccioli, la macchina arriva al concessionario questa settimana e lunedì max martedì prossimo me la ritiro. non vedo l'ora aspetto dal 31 marzo

Ciao, che auto hai ordinato?Di dove sei?Scusa ma anch'io ho ordinato a fine marzo (precisamente il 27) una XS 1.4 VTI 95 cv (no gpl), ma il concessionario mi dice che non sa ancora niente!! :mad:

pie75
Peugeottista curioso

Messaggio da pie75 »

ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi ha finalmente chiamato oggi il conce x dirmi che è arrivata...dopo 4 mesi dall'ordine (ma cn un mese di anticipo sulla data che mi aveva fatto Peugeot Italia qnd mi son incaxxxxx di brutto al tel la scorsa settimana)...sarà un caso?!?!?!?!?! Cmq il mio consiglio è di rompere le scatole il più possibile.... :razz: :roll:

luk
Peugeottista curioso

Messaggio da luk »

ciao,
ho richiamato oggi il concessionario per avere una conferma sulla consegna della mia 207 sw eco ( dichiarata più volte per fine giugno) e sorpresa!!! A LUGLIO, FORSE, da prendere con le pinze!!!!!
Alla mia domanda se stavano montando l'impianto gpl e quindi in Italia mi hanno risposto di nò, e che era ancora in costruzione!!!!!
P.S.
L'ordine è stato fatto a metà marzo.
Unica consolazione è che potrebbe arrivare con il problema dello spegnimento risolto?
Voi che ne dite?

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

Oggi ho avuto la bellissima notizia :mad: dal mio concessionario che la mia macchina, ordinata il 27/03/09, non si sa quando arriva. Luglio :) , Agosto :shock: , Settembre :shock: , Ottobre :shock: , Novembre :shock: , Dicembre :shock: , GENNAIO :shock: :shock: :shock: .. non si sa.. MA E' POSSIBILE??? [-X E per fortuna (se posso dire così) non l'ho ordinata a GPL..

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Salve a tutti,

volevo acquistare un'auto a GPL ed alla fine la scelta è ricaduta sulla 207 Energy Sport 5p restyling denominata AM70 (che dovrebbe essere annunciata il 30 giugno). Ho consultato tutti i forum e concessionari di molte case automobilistiche e tutti mi hanno dichiarato come consegna settembre/ottobre.

Quindi armato di santa pazienza stamattina l'ho ordinata, consegna prevista Ottobre al max dicembre (da contratto) :shock:

Speriamo bene O:)
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

corser ha scritto:Salve a tutti,

volevo acquistare un'auto a GPL ed alla fine la scelta è ricaduta sulla 207 Energy Sport 5p restyling denominata AM70 (che dovrebbe essere annunciata il 30 giugno). Ho consultato tutti i forum e concessionari di molte case automobilistiche e tutti mi hanno dichiarato come consegna settembre/ottobre.

Quindi armato di santa pazienza stamattina l'ho ordinata, consegna prevista Ottobre al max dicembre (da contratto) :shock:

Speriamo bene O:)

Ciao, spero anche io per te.. Di dove sei?

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Roma :binky:
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Torna a “207 - Generale”