pierix27 ha scritto:ciao,
ci vuole un po' di fortuna in tutte le cose.
se momentaneamente non hai tutti gli astri e qualcos'altro a tuo favore potresti pensare di tenerla un'altro pò così magari piu' in la nel tempo quando giove transita attraverso la costellazione del grande carro potresti trovare un buon acquirente.
la macchina è molto richiesta e si vende senza dubbio anche a 15000euro volendo.
ultimante ho visto gente che per poco si predeva a pugni per una ford ka mezza lucidata con un po' di polish del 2001 con 85000km da 3500euro![]()
![]()
![]()
poi è stata venduta subito.
![]()
certo che la gente se ne intende di auto e sa concludere ottimi affari, veramente strano.
quello che mi lascia un po' perplesso è il colore nero della tua gti, molto delicato.
allora:il nero è imbarazzante!è la mia prima ed ultima auto nera,si vede ogni più piccola imperfezione,basta passarci vicino per lasciare un graffio,è sempre sporca.....anche appena lavata.questi sono difetti tipici del nero,ma la mia in particolare mi sembra verniciata veramente male!
per venderla porterò pazienza.....fin che ci sono conce che hanno la le mans a 16800 nuova (non km zero!!!!!!!!!!!!)sarà dura!!questo è il tipico atteggiaamento che penalizza chi ha comprato prima e che ovviamente comprerà altrove essendosi "scottato".