Non mi posso ancora pronunciare, visto che ho percorso una sessantina di km, ma presto dirò la mia.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa!
- StefanoA
- Peugeottista veterano
Presa!
Alè, ieri sera ho ritirato la mia gattona.
Non mi posso ancora pronunciare, visto che ho percorso una sessantina di km, ma presto dirò la mia.
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Bene, complimenti per la tua scelta e un in bocca al lupo per la tua splendida leonessa!!!

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Re: Presa!
Facce sapé...StefanoA ha scritto:Alè, ieri sera ho ritirato la mia gattona.![]()
- StefanoA
- Peugeottista veterano
.. certo che un pò di preoccupazione addosso ce l'ho, soprattutto dopo aver letto le brutte esperienze di qualcuno (vero Alex?)
Domani andrò a montare le gomme da neve (su cerchi in acciaio da 15"), quindi estetica, silenziosità e tenuta di strada saranno compromesse per alcuni mesi.
Altri lavoretti da fare al più presto saranno la sostituzione di sorgente e AP e un'antennina esterna per il GPS.
Ne approfitto per chiedere un paio di consigli su rodaggio e bludiesel nel forum "Generale".
Domani andrò a montare le gomme da neve (su cerchi in acciaio da 15"), quindi estetica, silenziosità e tenuta di strada saranno compromesse per alcuni mesi.
Altri lavoretti da fare al più presto saranno la sostituzione di sorgente e AP e un'antennina esterna per il GPS.
Ne approfitto per chiedere un paio di consigli su rodaggio e bludiesel nel forum "Generale".
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
-
Camomillina1981
- Peugeottista fast&furious
Festeggiamo!!!!
e soprattutto .......foto foto e foto! thk
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
...ma no, dai...a cosa ti riferisci?StefanoA ha scritto:.. certo che un pò di preoccupazione addosso ce l'ho, soprattutto dopo aver letto le brutte esperienze di qualcuno (vero Alex?)