Ci ho riflettuto molto anzi moltissimo, e in accordo con mio fratello abbiamo deciso di cambiare macchina, passare dalla 107 alla 206 plus. Darò dentro la petite peste, per aquistare la 206, la versione completa , di differenza dovrò dare solo 3 mila euro.
Perchè di questa decisione:
Sui consumi niente da dire, anzi la 107 consuma pocchissimo, ho fatto un bellissimo viaggio di 10 giorni, barletta-milano - alessandria - pisa - mortara ,padova e poi venezia . Barletta Milano ho consumato 50 euro di benzina, restando sui 130-140 se rimanevo sui 110 avrai speso molto di meno,ma si sa in autostrada se non accelleri un pò non arrivi più a destinazione.
La cambio perchè:
Volevo apportare delle modifiche, metterci i fendinebbia, e metterci il secondo pulsante per comandare gli alza vetri dal lato del passeggero, per fare tutto questo mi parte sui 350 euro.
Alcune modifiche già le ho fatte: dai cerchi in lega ( che togliero, per metterli alla 206 )
lo stereo Mp3 - Dvd ( che toglierò )
le casse sul pianale ( che togliero )
Mia mamma mi rimprovera sempre che dovevo prenderla un pò più grande, il problema bagagliaio e indifferente per me, però se ci ripenso al giorno dell'aquisto la differenza di prezzo tra 107 e 206 e di solo 2 mila euro!!!
Con l'aquisto della 206 non dovrò apportare nessuna modificha: Ha già i fendinebbia, doppio comando alzavetri , bella spaziosa.
Forse farò una cavolata,ma se ci pensate bene, se valutate il prezzo della 107 ad un'altra sempre peugeot,costa di più la 107 che non ha diciamo gli accessori "neccessari" , fendinbbia ecc. che una 206 che ha tutto e costa quasi a parimerito.
Mi mancherà la piccola peste!