PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leonessa d'Argento di Alexius - 207
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Re: Leonessa d'Argento di Alexius
Ringrazio chi mi ha rovinato un tranquillo sabato di divertimento e relax...
Ringrazio chi..di conseguenza, mi ha rovinato l'intero week end...
Ringrazio chi mi ha rovinato gran parte della fiancata...
Ringrazio chi ha fatto spaventare me e le mia ragazza, temendo per il peggio...
Ringrazio chi, dopo non aver neanche provato a frenare per effettuare una curva da "brivido", è scappato...
E..ringrazio chi come me, saprà comprendere benissimo queste mie frasi...
Ringrazio chi..di conseguenza, mi ha rovinato l'intero week end...
Ringrazio chi mi ha rovinato gran parte della fiancata...
Ringrazio chi ha fatto spaventare me e le mia ragazza, temendo per il peggio...
Ringrazio chi, dopo non aver neanche provato a frenare per effettuare una curva da "brivido", è scappato...
E..ringrazio chi come me, saprà comprendere benissimo queste mie frasi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Amico Mio...non ho parole!!!!!....

Porca miseria!!!!
E quel b.....do non si è neanche fermato!!!!! Gli auguro tutto il male del mondo!!!!
Coraggio, so che non è facile mandar giù una cosa del genere, però la cosa importante è che non vi siete fatti male, la macchina si rimetterà a posto. Massima solidarietà e un abbraccio.

E quel b.....do non si è neanche fermato!!!!! Gli auguro tutto il male del mondo!!!!

Coraggio, so che non è facile mandar giù una cosa del genere, però la cosa importante è che non vi siete fatti male, la macchina si rimetterà a posto. Massima solidarietà e un abbraccio.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Alexius
Grazie mille per la comprensione
...cmq si l'importante è che nn ci siam fatti nulla.
Ciao

Ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
M dispiace Alexius x l'accaduto e x il bel sabato che avete sicuramente passato sopratt tu ,l'importante cm ha già dtt bobkent e che sia tu che la tua ragazza non v siete fatti niente......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
mi spiace di cuore fortunatamente devi essere un tipo tranquillo te perchè ti giuro io l'avrei rincorso e poi chissà cosa sarebbe successo non ci voglio pensare.........
avrebbero messo dentro me!!!!
il danno non è da poco certo ma purtroppo siamo costretti in questo schifo di mondo a pensar positivo e voler credere che in fondo poteva andar peggio per voi, e magari la tua piccola poteva subire lo scoppio di un airbag.
non sei riuscito a prendere il numero di targa?

il danno non è da poco certo ma purtroppo siamo costretti in questo schifo di mondo a pensar positivo e voler credere che in fondo poteva andar peggio per voi, e magari la tua piccola poteva subire lo scoppio di un airbag.
non sei riuscito a prendere il numero di targa?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Alexius
Grazie a tutti per le belle parole di conforto
Si, sono una persona tranquilla, ma probabilm avrei reagito con altre condizioni climatiche e fossi stato solo...e nn fossi rimasto un po scosso dall'accaduto improvviso...come svegliarsi di colpo mentre dormi!!
Cmq, è andata così, nn ho avuto la prontezza necessaria per reagire da quel lato..e no la targa era impossibile da vedere in quel frangente, xchè diluviava ...
Come dite voi, va bene così, l'importante è esserne usciti illesi!
Ciao e grazie!!

Si, sono una persona tranquilla, ma probabilm avrei reagito con altre condizioni climatiche e fossi stato solo...e nn fossi rimasto un po scosso dall'accaduto improvviso...come svegliarsi di colpo mentre dormi!!
Cmq, è andata così, nn ho avuto la prontezza necessaria per reagire da quel lato..e no la targa era impossibile da vedere in quel frangente, xchè diluviava ...

Ciao e grazie!!
La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento
Ma non siete riusciti nemmeno a legger il tipo di auto o la targa che ne sò...mannaggia li ammazzerei sti tipi...
mi spiace da morire...l'importante è la salute...anche se veder così la propria auto e non averne colpa... [-X

- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
forse hai ragione tu dopo un gesto simile ti calano le braccia e poco importa all'imbecille che sei iscritto a passione peugeot che hai acquistato quest'auto per amore e che è importante per te. ti prende il magone e lo sconforto ed andare ad inseguirlo in quel frangente pare impossibile. per lui era importante fuggire. mi auguro per lui che sia fuggito solo perchè era senza un euro e senza assicurazione. perchè in caso contrario proprio giuro non ne conosco le ragioni.Alexius ha scritto:Grazie a tutti per le belle parole di conforto![]()
Cmq, è andata così, nn ho avuto la prontezza necessaria per reagire da quel lato..e no la targa era impossibile da vedere in quel frangente, xchè diluviava ...![]()
Ciao e grazie!!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Non è tanto il danno alla macchina (che comunque fa girare le palle in una maniera mostruosa) ma il fatto che se tu o la tua ragazza vi foste fatti male quella è una vera e propria OMISSIONE DI SOCCORSO!!!Vabbè...purtroppo l'erba cattiva non muore mai... 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
- Alexius
Ciao...finalmente sono andato a riprendere il portatarghe "esurpatomi" al tagliando!Oltre al mio mi hanno dato anche questo cromato....forse un po troppo aggressivo...ma nascoste quelle scrittine penso che stia bene...che dite???
Eh poi...
..nel prima e dopo...come sarà la mia feline nel retro dopo esser passata in carrozzeria...!Sta bene?
Fosse così indolore metterla a posto come lo è usando photoshop...
...ma nn lo sarà...
!!
Vabbè... a settembre la rivedrete in ottima forma.....
Ciaooooo
Eh poi...

Fosse così indolore metterla a posto come lo è usando photoshop...

Vabbè... a settembre la rivedrete in ottima forma.....

Ciaooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
te lo consiglio veramente il paraurti così anche se sei un copione....... [-X [-X [-X
la mia è venuta benissimo ed effettivamente fà un'altra figura. ho tolto anche le scritte e i marchi nel porta targa. sembra più aggressiva così. occhio però nei parcheggi. la mia se ancora non l'hai vista puoi sbirciare dalla mia firma ed ho messo anche un tocco di originalità nel paraurti.
la mia è venuta benissimo ed effettivamente fà un'altra figura. ho tolto anche le scritte e i marchi nel porta targa. sembra più aggressiva così. occhio però nei parcheggi. la mia se ancora non l'hai vista puoi sbirciare dalla mia firma ed ho messo anche un tocco di originalità nel paraurti.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
SI Aleeeeeee...superquoto fallo verniciareeeee ...la Tua Feline ne guadagnerà in bellezza!!!!!!!

- Alexius
Alt..alessio_mo ha scritto:te lo consiglio veramente il paraurti così anche se sei un copione....... [-X [-X [-X

E per i parcheggi...sai, io faccio attenzione , ma gli altri....

Cmq vado a cedere poi la tua firma

La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento
- Alexius
Flea ha scritto:SI Aleeeeeee...superquoto fallo verniciareeeee ...la Tua Feline ne guadagnerà in bellezza!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Si Ale..procedo, procedo

Prenotato per la seconda settimana di settembre...fianco, paraurti posteriore, paracolpi con sensori,e il bollo sul baule..!!!!
Ciaooo
La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento