[quote="Niko"]Ciao Nessuno,
ha ragione il meccanico Peugeot....mi spiego: di per sè è vero quanto dice g91 che la mappa è invisibile nei controlli di "routine". In Peugeot riescono però, tramite il Planet o Diag che sia, a vedere quante volte è stata sovrascritta l'eprom...e poiché gli aggiornamenti ufficiali sono memorizzati in un database, se a loro risulta che ti hanno aggiornato il software 2 volte e il "contatore" è a 3...diciamo che qualcosa sospettano
Ovvio però che non è cha a un tagliando ti controllano ste cose, però se hai dei problemi di altro genere....[/q
ciao Niko tutto bien?
La mia curiosità riguardo alla rimappa è dovuta anche al fatto che da un pò di tempo il motore non è più lo stesso,consuma di più strappona e sonnecchia un pò (è uno dei tre motivi per cui è in assistenza)e visto l'esultanza di g91 mi era venuta una mezza idea di farlo però ho tanti dubbi e non so che pesci pigliare

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional