PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Curiosità impianto audio
-
- Peugeottista curioso
Curiosità impianto audio
Essendo amante del buon audio in macchina.. (e non dico tamarro con il braccio fuori e stereo a palla) vorrei sapere come si comporta l'impianto di bordo con 6casse+comandi al volante.. spero abbia buoni bassi e sia pulito..
ho ascoltato l'impianto di serie dell'auto di un mio amico (seat ibiza) e a dir poco fà paura, sembra che abbia un subwoofer da qualche parte invece non ne ha...
poi venendo da una lancia y secondo voi troverò la leoncina un pò piu grande?
Saluti
Riccardo
ho ascoltato l'impianto di serie dell'auto di un mio amico (seat ibiza) e a dir poco fà paura, sembra che abbia un subwoofer da qualche parte invece non ne ha...
poi venendo da una lancia y secondo voi troverò la leoncina un pò piu grande?
Saluti
Riccardo
Re: Curiosità impianto audio
cavoli anche io vengo da una lancia Y la risposta interessa anche me... 

- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
io ho l'autoradio "base" rd4 con 6casse. reputo l'autoradio una ciofeca per via del fatto che è senza l'mp3, che per avere l'ingresso aux dovevo sborsare 100€ circa ed esteticamente non mi piace.
esistono altri modelli con mp3 e presa aux che risultano decisamente meglio.
c'è però da dire una cosa, intanto come base offre 6 casse, non è potentissima ma il suono è pulito ben diffuso all'interno dell'auto e le stazioni prendono bene ed il colore ambra non disturba di notte.
è semplicissima da usare ed è un'autoradio senz'altro robusta.
altri costruttori mettono di serie autoradio con 4 casse o addirittura 2 (opel corsa) ed il suono è da "radietta da spiaggia" tutto sommato và bene ed i comandi al volante messi da un lato non nel volante non rovinano l'estetica dello stesso e eventualmente si voglia sostituire l'autoradio si possono asportare.
esistono altri modelli con mp3 e presa aux che risultano decisamente meglio.
c'è però da dire una cosa, intanto come base offre 6 casse, non è potentissima ma il suono è pulito ben diffuso all'interno dell'auto e le stazioni prendono bene ed il colore ambra non disturba di notte.
è semplicissima da usare ed è un'autoradio senz'altro robusta.
altri costruttori mettono di serie autoradio con 4 casse o addirittura 2 (opel corsa) ed il suono è da "radietta da spiaggia" tutto sommato và bene ed i comandi al volante messi da un lato non nel volante non rovinano l'estetica dello stesso e eventualmente si voglia sostituire l'autoradio si possono asportare.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
Quoto quanto detto dall'amico Alessio,io ho avuto un passato da audiofilo e devo dire che come qualità sonora è uno degli impianti di serie migliori che abbia sentito.certo non è molto potente e non ha una risposta sui bassi da subwoofer,ma in quanto a diffusione e immagine stereo va molto bene.
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
-
- Peugeottista curioso
ok avete reso l'idea.. bhè l'autoradio della xs è compatibile mp3 (peccato non abbia una presa usb) e poi esiste piu il pack JBL??
Ric
Ric
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ogni pochi mesi variano gli allestimenti la mia è xs e non è mp3 ne ha l'ingresso aux che però può essere messo!riccardo cosenza ha scritto:ok avete reso l'idea.. bhè l'autoradio della xs è compatibile mp3 (peccato non abbia una presa usb) e poi esiste piu il pack JBL??
Ric
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
ho sbagliato sezione...la notte fa strani scherzi
Ultima modifica di Sippid_Boy il 23/06/2009, 16:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Peugeottista curioso
strano, ho controllato ieri sera il listino, il configuratore e il depliant.. e la radio è sempre MP3alessio_mo ha scritto:ogni pochi mesi variano gli allestimenti la mia è xs e non è mp3 ne ha l'ingresso aux che però può essere messo!riccardo cosenza ha scritto:ok avete reso l'idea.. bhè l'autoradio della xs è compatibile mp3 (peccato non abbia una presa usb) e poi esiste piu il pack JBL??
Ric
io consiglio vivamente il JBL veramente un ottimo impianto 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
ma io non lo vedo piu a listino..Soldatino ha scritto:io consiglio vivamente il JBL veramente un ottimo impianto
Se può interessare, e se non l'avessi già visto, ti segnalo questo topic.riccardo cosenza ha scritto:ok avete reso l'idea.. bhè l'autoradio della xs è compatibile mp3 (peccato non abbia una presa usb) e poi esiste piu il pack JBL??
Ric
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
- Peugeottista curioso
ti ringrazio... cosa molto utile questa..
allora manca solo l'auto..
Ric

Ric
come sopra anch'io con un passato da audiofilo non mi sento di dire che quest'impianto suoni poi cosi male,considerando che è un impianto di serie 'certo i watt non sono molti ma come gia' detto il suono è abbastanza pulito e i comandi sono completi ha anche l'equalizzatore preimpostato che aiuta parecchio e la radio ha una buona ricezione ovunque,certo se volete il tunz tunz tunz lasciate perdere...Nibert ha scritto:Quoto quanto detto dall'amico Alessio,io ho avuto un passato da audiofilo e devo dire che come qualità sonora è uno degli impianti di serie migliori che abbia sentito.certo non è molto potente e non ha una risposta sui bassi da subwoofer,ma in quanto a diffusione e immagine stereo va molto bene.