PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eccomi!!
Re: Eccomi!!
Bravo, abbi cura della nuova arrivata e goditela fino in fondo. E che il meccanico faccia il suo dovere.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- CristianV
- Peugeottista veterano
si ma mi fa ridere che il meccanico si sia preoccupato.. ho la faccia come quella del mio cane.. si vede che non faccio male a nessuno.. lolaccaeffe ha scritto:Bravo, abbi cura della nuova arrivata e goditela fino in fondo. E che il meccanico faccia il suo dovere.
Ad ogni modo.. spero che a fare sto benedetto passaggio di proprietà si muovano.. qui sembra che ci voglia un sacco di tempo.. boh.. mi sembra assurdo.. ma in effetti ci sono molti controlli, troppa gente che frega comperando auto dal rottamaio giusto per avere il bonus.. come al solito per colpa dei "furbi" ci rimettono gli onesti..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
- CristianV
- Peugeottista veterano
Vediamo se riesco a mettere la prima foto della piccola:
no.. non riesco.. da Flickr non si riesce..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |
Tranquillo, è semplicissimo da fare. Basta che ti prendi il link dalla foto da flickr e lo incolli nel messaggio che stai scrivendo. Quindi lo evidenzi e clicchi sul tasto "Img" che trovi in alto ed è fatto!CristianV ha scritto:Vediamo se riesco a mettere la prima foto della piccola:

Se con una dimensione troppo grande non te la carica, prova con una risoluzione minore.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
800 x 600. 

- CristianV
- Peugeottista veterano
si in effetti la ho messa in 19201440.. scusassero.. 
adesso ridimensiono e riprovo
mhhh.. mi dice "impossibile determinare la dimensione dell'immagine".. boh..

mi sa che sei troppo emozionato che ti è arrivata la macchina.CristianV ha scritto:si in effetti la ho messa in 19201440.. scusassero..

va be! riprovaci.

- CristianV
- Peugeottista veterano
Forse ho messo il profilo "privato" in flikr.. boh.. adesso sono in attesa di attivare imageshak.. vediamo cosa salta fuori..
Sono molto esperto nell'uso di computer.. ma non sono mai riuscito a vincere l'idiosincrasia del fotosharing.. così come sono un completo imbranato a fare foto..
Sono molto esperto nell'uso di computer.. ma non sono mai riuscito a vincere l'idiosincrasia del fotosharing.. così come sono un completo imbranato a fare foto..
Se clicchi sulla foto ti si apre la pagina relativa e trovi un pulsante con "all sizes". Clicca su "medium", quindi copia il link alla foto come te lo dà nella pagina, incollalo e poi vai avanti come ti dicevo prima. Vedrai, è più facile da fare che da spiegare a parole.CristianV ha scritto:Forse ho messo il profilo "privato" in flikr.. boh.. adesso sono in attesa di attivare imageshak.. vediamo cosa salta fuori..

- CristianV
- Peugeottista veterano
Davvero molto bella ed elegante, complimenti!!!!
Manca solo di vederla sulla strada adesso, per farle un bel servizio fotografico!
(Mi sono permesso di editare il tuo messaggio per rendere le foto immediatamente visualizzabili....
)

Manca solo di vederla sulla strada adesso, per farle un bel servizio fotografico!

(Mi sono permesso di editare il tuo messaggio per rendere le foto immediatamente visualizzabili....

- CristianV
- Peugeottista veterano
Grassie Bob, sia per l'edit che per i complimenti.
Ovviamente i complimenti vanno tutti a mamma Peugeot
Ovviamente i complimenti vanno tutti a mamma Peugeot

complimenti, è bella. 

- CristianV
- Peugeottista veterano
Grassie Pierix.
Scusate la latitanza di questi ultimi giorni ma.. son dovuto andare dalla concorrenza (di Peugeot) per un problema.. adesso sono a casa.. e giovedì porto a casa la piccola...
Scusate la latitanza di questi ultimi giorni ma.. son dovuto andare dalla concorrenza (di Peugeot) per un problema.. adesso sono a casa.. e giovedì porto a casa la piccola...