Avevo scritto (mi sembra in MP a Maggio5188) che avrei fatto in modo di esserci, ma purtroppo un impegno che mi si sta mettendo di traverso mi impedisce di confermare.
Cercate di divertirvi in pista! Io comunque non avrei girato.
Paulista ha scritto:Avevo scritto (mi sembra in MP a Maggio5188) che avrei fatto in modo di esserci, ma purtroppo un impegno che mi si sta mettendo di traverso mi impedisce di confermare.
Paulista ha scritto:Avevo scritto (mi sembra in MP a Maggio5188) che avrei fatto in modo di esserci, ma purtroppo un impegno che mi si sta mettendo di traverso mi impedisce di confermare.
Caxxarola!!! Non riusciamo mai a beccarci!!!
Vedrai che prima o poi... Se ricordi, lo scorso dicembre ci siamo rapidissimamente incrociati alla pranzo di natale a Cortefranca.
io domani vengo a trovarvi in solo in pista...almeno conosco qualcuno
207GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
[-EndTymE-] ha scritto:Ne è che arrivati alla prima curva, hanno tentato tutti il sorpasso in staccata, finendo tutti lunghi, e sono ancora lì che piangono?
naaa sec me le opzioni sono 2
-sono tt dal gommista a cambiare le gomme
-oppure sono ancora in pista sperando che qlk gli faccia un pieno di benza con pulizia al parabrezza
In pista ad Adria ha corso solo Maggio....
A differenza di tutte le altre attività programmate, a cui hanno partecipato solo Chicco, Simona e il sottoscritto!
A parte la giornata di sabato con un po' di pioggia, in cui abbiamo visto il Duomo, il Castello Estense, Parco Massari, il giardino Botanico, Palazzo dei Diamanti e la mostra del Museo di Palazzo Schifanoia...
Vi siete persi un bel giro sul Delta del PO!
Presto arriveranno un po' di foto..
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76 1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. | 307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione.. [url=callto://nicola.veronesi][/url]
picnik ha scritto:In pista ad Adria ha corso solo Maggio....
A differenza di tutte le altre attività programmate, a cui hanno partecipato solo Chicco, Simona e il sottoscritto!
A parte la giornata di sabato con un po' di pioggia, in cui abbiamo visto il Duomo, il Castello Estense, Parco Massari, il giardino Botanico, Palazzo dei Diamanti e la mostra del Museo di Palazzo Schifanoia...
Vi siete persi un bel giro sul Delta del PO!
Presto arriveranno un po' di foto..
Ma come, in pista solo 1, e il resto in 3 ?!
E gli altri ?!?!?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988