Bravissimo Pito

[-EndTymE-] ha scritto: A volte mi chiedo se sono più attesi i resoconti, o i fuorionda dove facciamo i pirla!![]()
Altra confidenza, ho scoperto che il mio microfono a baionetta è più fedele di quello del sig. Sky. Riascoltando i suoi spezzoni il suono è molto cupo, ma non assomiglia per nulla a quello che abbiamo sentito. Se volete provo a postare dei campioni.[-EndTymE-] ha scritto: Comunque, il bello di questo fuorionda è che si gusta nuovamente il libidinoso sound della 207 super2000 !!!![]()
![]()
![]()
Col cavolo, dopo una settimana riusciresti a far strappare la frizione pure a quella [-X[-EndTymE-] ha scritto: Ragazzi, che bestia.... chi me ne regala una?
Dai, a settembre è il mio compleanno, poco meno di 300mila €, e mi fate contento!
Siamo troppo forti!!!!Pitopito ha scritto:Altra confidenza, ho scoperto che il mio microfono a baionetta è più fedele di quello del sig. Sky. Riascoltando i suoi spezzoni il suono è molto cupo, ma non assomiglia per nulla a quello che abbiamo sentito. Se volete provo a postare dei campioni.
Come non quotare????Pitopito ha scritto:Col cavolo, dopo una settimana riusciresti a far strappare la frizione pure a quella [-X[-EndTymE-] ha scritto: Ragazzi, che bestia.... chi me ne regala una?
Dai, a settembre è il mio compleanno, poco meno di 300mila €, e mi fate contento!
![]()
![]()
Basta che poi porti Vanessa Incontrada ai raduni....[-EndTymE-] ha scritto:Mi faccio scritturare a Zelig?
Beh, i fuorionda non nascono mica come tali... uno spera sempre che vada "buona la prima", poi si impappina ed ecco che il pezzo diventa... fuoriondalukebs ha scritto:Alessio, ma pure nei fuorionda avevi una faccia da attapirato....mamma mia, e fatti una risata![]()
![]()
![]()
Che ci vuoi fare Vittorio, son tutti bravi a fare i ricchioni col c#lo degli altri, e poi non sanno le responsabilità che gravano su due anchormen come noiSqualo ha scritto:Beh, i fuorionda non nascono mica come tali... uno spera sempre che vada "buona la prima", poi si impappina ed ecco che il pezzo diventa... fuoriondalukebs ha scritto:Alessio, ma pure nei fuorionda avevi una faccia da attapirato....mamma mia, e fatti una risata![]()
![]()
![]()
![]()
Poi tieni anche presente che il Nostro si stava c@g@ndo in mano al pensiero di salire in macchina col "terribile" Andreucci![]()
Questa a Zelig farebbe venir giù il teatro....[-EndTymE-] ha scritto:Che ci vuoi fare Vittorio, son tutti bravi a fare i ricchioni col c#lo degli altri, e poi non sanno le responsabilità che gravano su due anchormen come noiSqualo ha scritto:Beh, i fuorionda non nascono mica come tali... uno spera sempre che vada "buona la prima", poi si impappina ed ecco che il pezzo diventa... fuoriondalukebs ha scritto:Alessio, ma pure nei fuorionda avevi una faccia da attapirato....mamma mia, e fatti una risata![]()
![]()
![]()
![]()
Poi tieni anche presente che il Nostro si stava c@g@ndo in mano al pensiero di salire in macchina col "terribile" Andreucci![]()
bobkent ha scritto:Questa a Zelig farebbe venir giù il teatro....[-EndTymE-] ha scritto: Che ci vuoi fare Vittorio, son tutti bravi a fare i ricchioni col c#lo degli altri, e poi non sanno le responsabilità che gravano su due anchormen come noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()