PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spinotti per mp3 nel cassetto portaoggetti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
max63
Peugeottista curioso

spinotti per mp3 nel cassetto portaoggetti

Messaggio da max63 »

ho collegato un lettore mp3 con i due cavi rosso e bianco nel cassetto portaoggetti ma non funziona qualcuno sà come devo fare per ascoltare la musica con l'mp3 non disponendo dell'ipod che ha' gli attacchi a sinistra del navigatore
peugeot 207 energy sport ecogpl sw

claus

Re: spinotti per mp3 nel cassetto portaoggetti

Messaggio da claus »

con il selettore destro,sotto il volante devi selezionare EXT 1,dovresti sentire la musica.Se l'uscita EXT1,non appare sul display,significa che non e attiva,quindi vai in concessionaria x l'attivazione....ciao :thumbright:

fantax
Peugeottista curioso

Messaggio da fantax »

a me il conce ha detto che x installare il navi sulla mia energie sport dovra' disattivarla....

60fer
Peugeottista curioso

Messaggio da 60fer »

In concessionaria ti possono abilitare le prese per ipod o quelle nel cassetto.
Non possono funzionare entrambe, quindi se non hai ipod ti conviene far
abilitare quelle nel cassetto portaoggetti che potrai collegare ad un lettore mp3
con un adattatore (costo intorno ai 5 €)

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

a me il conce ha detto che x installare il navi sulla mia energie sport dovra' disattivarla....

deve essere cosi............ :thumbleft:

infatti poi nella staffa del geosat troverai 2 fori x mettere un cavetto aux da collegare o all'ipod oppure a un normale mp3 :thumbleft:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

60fer
Peugeottista curioso

Messaggio da 60fer »

Cerco di essere più chiaro
se stiamo parlando del navigatore Avmap Geosat 6xtv
i fori della staffa servono SOLO per collegare un ipod,
infatti l'altra estremità del cavetto presente nella confezione
del navigatore presenta un jack proprietario ipod e quindi
non è possibile collegare un lettore mp3 che non abbia quel tipo di attacco.

salvatore81
Peugeottista novello

Messaggio da salvatore81 »

quindi nella mia macchina che sarà senza navigatore, i due cavi rosso e bianco nel cassetto portaoggetti saranno attivi????
in attesa della Peugeot 207 energie sport nera 5 porte 1.4 8v gpl

*Peppe 89*

i fori della staffa servono SOLO per collegare un ipod,

nn è vero.............se tu vai a comprare un cavetto cm nella foto
http://www.mercatinomusicale.com/allegati/709910.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
che io adesso ho postato.... li cioè nei fori presenti nella staffa puoi collegare tranquillamente da un lato all'mp3 qualunque ...e l'altro capo del filo al foro più grande presente nella staffa............. ;-) fidati io faccio cosi!!! ;-) ;-) ;-) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

*Peppe 89*

quindi nella mia macchina che sarà senza navigatore, i due cavi rosso e bianco nel cassetto portaoggetti saranno attivi????

forse ............ma se nn funzionano al primo colpo (inserendo un cavetto cm questo in foto http://shop.nuovaperiodici.it/images/35 ... neMbig.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ............collegando il jack a sua volta cn un normale mp3...)..........quella scatoletta la puoi far attivare direttamente in conce .... in officina tramite computer e presa diagnosi posta dentro il cassettino dv ci sn i fusibili la attivano ;-) ;-) :thumbleft: :thumbleft:
Ultima modifica di *Peppe 89* il 23/06/2009, 21:49, modificato 1 volta in totale.

salvatore81
Peugeottista novello

Messaggio da salvatore81 »

*Peppe 89* ha scritto:

forse ............ma se nn funzionano al primo colpo quella scatoletta la puoi far attivare direttamente in conce ....loro in officina tramite computer e presa diagnosi posta dentro il cassettino dv ci sn i fusibili la attivano ;-) ;-) :thumbleft: :thumbleft:
grazie!!!!!
in attesa della Peugeot 207 energie sport nera 5 porte 1.4 8v gpl

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”