PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salita automatica Vetri

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Zanfo
Peugeottista curioso

Salita automatica Vetri

Messaggio da Zanfo »

Carissimi "Colleghi" della Gatta Scappottata,ho un quesito da proporvi,anzi,più che un quesito un chiarimento su una cosa..
Non so se avete anche voi questo difetto o sono solo io lo sfigato,ma ho notato che i finestrini della mia CC sciendono soltanto in automatico,ma per tirarli su devo fare tutto manualmente..Eppure mi sembra strano dato che il pulsante mi permette 2 livelli di "Schiacciamento"(scusate per il termine strano ma non sapevo che altro sinonimo usare :D )Sia per la salita che per la disciesa dei finestrini.
Contrariamente a quello vicino al pulsante dell'apertura capote che fa sciendere tutti e 4 i vetri e che offre 2 livelli in disciesa manuale o automatico,e "uno solo" in salita(manuale)..e qui ci può anche stare..
Illuminatemi voi carissimi amici!!!
Grazie per l'attenzione!!!Ciao!!
:)

axydraul
Peugeottista curioso

Re: Salita automatica Vetri

Messaggio da axydraul »

lo fa anche la mia, il conce dice che è normale e che è per ragioni di sicurezza
207 CC 1600 VTi 120CV Fèline Gris Alu

Dive76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dive76 »

perche' allora hanno fatto l'antipizzicamento? :?
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

:lol: si confermo....... però io ancora devo capire bene come si fa per fare la discesa automatica
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Zanfo
Peugeottista curioso

Messaggio da Zanfo »

Mah..sarebbe stato comodo ,invece...molte macchine,anche nuove,ce l'hanno..Soldatino,per la disciesa automatica basta che schiacci 2 volte in giu il pulsante dei finestrini..

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Sulla CC non lo sò...ma sulla berlina è automatico sia a scendere che a salire...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

axydraul
Peugeottista curioso

Messaggio da axydraul »

Luchetto207 ha scritto:Sulla CC non lo sò...ma sulla berlina è automatico sia a scendere che a salire...
infatti il conce mi ha detto che solo la CC è così, sembra che sia per il discorso del maggior isolamento dei vetri. boh :scratch:
207 CC 1600 VTi 120CV Fèline Gris Alu

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Ah ok...in effetti mi sembra strano perchè non capisco cosa cambi...manuale o automatico è solo una comodità in più...non credo cambi nulla dal punto di vista "tecnico"...!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Blame Andrews
Peugeottista curioso

Messaggio da Blame Andrews »

Anche a me stessa cosa, ed è ODIOSA. Anche perchè sulla 308CC di mio padre la salita automatica funziona.

Il concessionario mi ha detto che FORSE è attivabile da centralina e che si sarebbe informato.
Immagine

207 CC Roland Garros 1.6 120cv Grigia Hermitage
308 CC Feline 2.0 TipTronic Porsche Bianca Madreperla

claus

Messaggio da claus »

..vorrei avere anche l'altro di finestrino,con discesa/salita automatica :hurted:

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

claus ha scritto:..vorrei avere anche l'altro di finestrino,con discesa/salita automatica :hurted:
Anche io...

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

..vorrei avere anche l'altro di finestrino,con discesa/salita automatica :hurted:
Quant'è che ci penso... :roll:
Eccola qui!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

la cc ha un comodissimo tasto che abbassa o alza tutti e 4 i vetri insieme :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Soldatino ha scritto:la cc ha un comodissimo tasto che abbassa o alza tutti e 4 i vetri insieme :roll:

Direi di assalire Soldatino, smontargli la macchina e soprattutto il meccanismo per i vetri..hihihihihi

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

ciao!!
Gia.. anch'io non capisco perchè han fatto automatico solo il vetro lato conducente...
Appoggio l'idea di smontare la macchina di Soldatino!!eh eh eh .. :razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen:
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

Torna a “207 CC”