Io ho guidato molto le 2 audi che ha avuto mio padre (ultima e penultima serie) e sono si auto di un'altra classe e rifiniture (e prezzzi) non paragonabili (anche se secondo me l'ultima serie era peggiore della precedente) però devo dire che preferisco di gran lunga la 307.gurkha ha scritto:Personalmente "vengo", negli ultimi 7 anni, da:
- opel vectra DTI (80.000 km)
- VW Passat Variant TDI (90.000 km)
- Fiat Marea JTD (25.000 km)
- Peugeot 406 2.2 Hdi (60.000 km)
- Audi A4 1.9 TDI (30.000 km)
L'abitabilità ma sopratutto la visibilità è tutta un'altra cosa sulla leonessa, con l'a4 sembra di guidare un cingolato tanto son piccole le superfici vetrate e tanto è alta la linea di cintura! Agli incroci con la 307 mi basta lanciare un'occhiata per vedere di lato, coll'audi (specie col buio) si vede mooooolto meno e non ne parliamo in retro! E poi dentro la 307 sembra di stare in poltrona, nell'a4 mi sembra di essere in un sarcofago tanto sei avvolto! E poi l'ultima serie aveva una consolle centrale talmente larga e invadente che era veramente fastidiosa... dopo qualke km mi faceva male al ginocchio dx da quanto ci sbatteva contro

Non so voi, ma io ho bisogno di spazio in auto!
Dentro la 307 ce ne talmente tanto di spazio che la prima volta che ci son salito mi son sentito più piccolo...