Ok, ci vediamo li'.[-EndTymE-] ha scritto:ci vediamo alle 10.15 alla Porsche di Limena così non vi dovete fermare di nuovo per me (anche se mi piaceva fare la primadonna e arrivare per ultimo).
Confermo 1 persona.Geppo ha scritto:Pranzo di Natale giorno 18/12/2004 a S.Ambrogio di Trebaseleghe
Anche io ho sempre seri problemi con le sveglie...Camomillina1981 ha scritto:Ok Nikelof.
Io non so quanto tempo ci voglia ad arrivare al punto d'arrivo, se bisogna partire prima per me non ci sono problemi, basta saperlo che mi organizzo (se mi sveglio)
Aspetto notizie.
Ok per la Porsche, ma dal riassunto precedente di Geppo non ho capito se Roadrunner si trova alla porsche anche lui o alla rotonda di cadoneghe... xchè se allora lui sta a cadoneghe tanto vale che rimanga la' anche io... o viene alla porsche anche lui ? Fatemi sapere!Squalo ha scritto:Ok, ci vediamo li'.[-EndTymE-] ha scritto:ci vediamo alle 10.15 alla Porsche di Limena così non vi dovete fermare di nuovo per me (anche se mi piaceva fare la primadonna e arrivare per ultimo).
Dai dati in nostro possesso pare che ci si trovi tutti alla Porsche Italia. Dal momento che si passa comunque per Cadoneghe, io direi che non ti conviene fare due volte la strada. Scendiamo noi in rotonda un attimo e ti "preleviamo".[-EndTymE-] ha scritto:Ok per la Porsche, ma dal riassunto precedente di Geppo non ho capito se Roadrunner si trova alla porsche anche lui o alla rotonda di cadoneghe... xchè se allora lui sta a cadoneghe tanto vale che rimanga la' anche io... o viene alla porsche anche lui ? Fatemi sapere!
Per me è lo stesso, ho pensato che magari se venivo alla Porsche vi risparmiavate di scendere tutti di macchina di nuovo per presentarci... poi per me è uguale! Non ci son problemi per fare qualche km in +, anziSqualo ha scritto:Dai dati in nostro possesso pare che ci si trovi tutti alla Porsche Italia. Dal momento che si passa comunque per Cadoneghe, io direi che non ti conviene fare due volte la strada. Scendiamo noi in rotonda un attimo e ti "preleviamo".[-EndTymE-] ha scritto:Ok per la Porsche, ma dal riassunto precedente di Geppo non ho capito se Roadrunner si trova alla porsche anche lui o alla rotonda di cadoneghe... xchè se allora lui sta a cadoneghe tanto vale che rimanga la' anche io... o viene alla porsche anche lui ? Fatemi sapere!
Scusa Nike... ma non avevamo detto 10.15/10.30Nikelof ha scritto:se vi trovate per le nove e mezza a ravenna, penso che per le dieci siete a portogaribaldi giusto?![]()
![]()
avete un po' presente la zona? penso di si dai!! allora ci troviamo nel parcheggio del supermercato eurospar che si trova all'entrata di portogaribaldi appena passato il ponte del canale!! facendo due conti dite che per le 11.30 siamo a padova via romea?![]()
![]()
poi io ho già il numero di audison se mai vi posto tramite mp il mio ok?