lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bello anche il nuovo avatar!coolmanu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bellissima la nuova divisa... e naturalmente anche l'accopiata divisa/Paola...![]()
![]()
![]()
loop77 ha scritto:grande paola! E' ufficialmente inaugurato "Pentolone Peugeot"![]()
![]()
![]()
Mi iscrivo "Prontamente" !!!!Squalo ha scritto:loop77 ha scritto:grande paola! E' ufficialmente inaugurato "Pentolone Peugeot"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si certo e mi stò attivando in riferimento alla tua richiesta.Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi, perdonatemi l'assenza dal resoconto ma ho ancora 2gigabyte di fotografie residenti sul desktop, purtroppo nelle ultime 2 settimane sono successi di tutti i problemi del mondo ... Tra cui un problema a casa di non indifferente entità da risolvere in brevi tempi. Vogliate scusarmi amici ... soprattutto Calò (a cui ho risposto ad un PM e non sò se gli è arrivato)
tranqui Danié, tranquilloJack Nicklaus ha scritto:Ragazzi, perdonatemi l'assenza dal resoconto ma ho ancora 2gigabyte di fotografie residenti sul desktop, purtroppo nelle ultime 2 settimane sono successi di tutti i problemi del mondo ... Tra cui un problema a casa di non indifferente entità da risolvere in brevi tempi. Vogliate scusarmi amici ... soprattutto Calò (a cui ho risposto ad un PM e non sò se gli è arrivato)
Quoto al 100%! Stai tranquillo, tanto abbiamo tutto il tempo.lukebs ha scritto:tranqui Danié, tranquilloJack Nicklaus ha scritto:Ragazzi, perdonatemi l'assenza dal resoconto ma ho ancora 2gigabyte di fotografie residenti sul desktop, purtroppo nelle ultime 2 settimane sono successi di tutti i problemi del mondo ... Tra cui un problema a casa di non indifferente entità da risolvere in brevi tempi. Vogliate scusarmi amici ... soprattutto Calò (a cui ho risposto ad un PM e non sò se gli è arrivato)![]()
quando le posterai, saremo tutti pronti a gustarcele al meglio![]()
Daniele se le foto ti sono venute un ADDDIMINO mosse o un BOGHEDDINO sfuocate e gli vuoi dare un BUNDO de saturazione in BIU' noi aspettermo con pazienza !!!!!!!!!Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi, perdonatemi l'assenza dal resoconto ma ho ancora 2gigabyte di fotografie residenti sul desktop, purtroppo nelle ultime 2 settimane sono successi di tutti i problemi del mondo ... Tra cui un problema a casa di non indifferente entità da risolvere in brevi tempi. Vogliate scusarmi amici ... soprattutto Calò (a cui ho risposto ad un PM e non sò se gli è arrivato)
lupus.c ha scritto:eccovi finalmente una piccola storiella fotografica dei nostri eroi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona visione a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele, non hai niente da farti perdonare né scuse da chiedere.Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi, perdonatemi l'assenza dal resoconto ma ho ancora 2gigabyte di fotografie residenti sul desktop, purtroppo nelle ultime 2 settimane sono successi di tutti i problemi del mondo ... Tra cui un problema a casa di non indifferente entità da risolvere in brevi tempi. Vogliate scusarmi amici ... soprattutto Calò (a cui ho risposto ad un PM e non sò se gli è arrivato)