mentre pulivo perbene la 307 ho notato sotto la moquette lato guida
una SCATOLA NERA con scritto: MAGNETI MARELLI - EAS200.01 - MARWAL Systems - ecc.
Sapete dirmi a che serve?
Forse ci spiano!!!

è un accessorio del pacchetto james in accoppiata al tettuccio apribile in caso di pericolo bisogna "sollevare il tappetino rompere la plastica ed attivare la funzione di ejecttrecentosette ha scritto:Ciao a tutti,
una SCATOLA NERA con scritto: MAGNETI MARELLI - EAS200.01 - MARWAL Systems - ecc.
Forse ci spiano!!!occhio al grande fratello pegiottone.
![]()
E' solo una centralina che serve per qualche strumentazione tipo: Airbag o per i sedili riscaldabili........Correggetemi se sbaglio.......trecentosette ha scritto:Ciao a tutti,
![]()
se poi il passeggero non ti sta particolarmente simpatico puoi anche azionare lo "eject" senza aprire il tettuccio...marco206 ha scritto:è un accessorio del pacchetto james in accoppiata al tettuccio apribile in caso di pericolo bisogna "sollevare il tappetino rompere la plastica ed attivare la funzione di ejecttrecentosette ha scritto:Ciao a tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate mha non ho resistito......
seriamentetrecentosette ha scritto:Sì effettivamente serve per l'eject... ma avendo il tetto rigido adesso ho problemi alla capoccia!!!!!
A parte gli scherzi, se qualcuno ha i CD d'officina e può verificare mi farebbe davvero un grande favore.
Comunque grazie a tutti per le risposte.
Ciao.