PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

4° international trucks festival - Pianfei (CN), 4/5 luglio

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
kri-11
Peugeottista D.O.C.

4° international trucks festival - Pianfei (CN), 4/5 luglio

Messaggio da kri-11 »

per tutti coloro che amano i camion e che si trovassero in zona, a Pianfei (CN) sabato 4 luglio e domenica 5 luglio, si terra il 4° international trucks festival con camion ed automezzi aerografati, tanta musica e tanta festa
gli orari sono dalla 10 del mattino alle 8 di sera, se vi trovate in zona e vi piacciono questo genere di cose e un buon modo per passare mezzagiornata all'insegna del divertimento e dei camion ;-)
si raggiunge anche dall'autostrada A6 Torino/Savona Uscita Mondovì..

so che non siamo in tanti del piemonte e di queste zone, purtroppo, però ho pensato di condividere con voi queste informazioni nel caso che magari a qualcuno possano interessare ;-)

alla prossima settimana per il resoconto e le tante foto (spero :roll: )
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 4° international trucks festival

Messaggio da bobkent »

In effetti per me è un pò lontano.... :(
Tra l'altro dovrebbero esserci almeno un paio di camion di trasportatori che vengono nella ditta dove lavoro io (di sicuro ce ne dovrebbe essere uno con degli indiani sulla cabina e gli interni perlinati). :)
Mi raccomando, fai tante belle foto, certi sono davvero dei capolavori! 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

sulla locandina c'è uno stralis cabina alta che ha dei disegni come quelli che mi hai descritto ma tanto faro molte foto e le postero di sicuro ;-) tra l'altro ho notato che è stato reindirizzato il topic, chiedo scusa ma pensavo che sezione off fosse la piu appropriata ma meglio qua dove è ora, cosi piu persone possono vederlo per delle info ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Quello che dico io è uno Scania con sfondo azzurro. E' fatto davvero molto bene! 8)
Sì, il topic l'ho spostato, visto che magari qualcuno potrebbe voler aggiungersi a te e venire al raduno a vedere tanti bei camion. :)
Ricordati poi di aprire un topic del resoconto nell'apposita sezione. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

mi piacerebbe molto vederlo
ma è un pò lontano da me quindi molte foto [-o<
ma forse a Vicenza fanno le gare dei trattori \:D/
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si bravo e grazie dello spostamento ;-)
cmq se tutto va come deve andare sabato pomeriggio saro li a fare foto foto e foto :mrgreen:
li adoro i camion :love: lavoro duro ed impegnativo, ma quanto e bello guidare un bisonte O:)
grazie del suggerimento di aprire un topic nei resoconti, non ci avevo pensato :thumbleft:

Torna a “On the road - Incontri”