
Complimenti, Presidente, una grande vittoria della Ferrari, Sua personale, dei team Fota e di tutti i veri tifosi della Formula 1!!!!!



Ma pensa te..... [-X [-X [-X [-X [-XAuro ha scritto:La Williams non mi è mai stata simpatica, con questa sparata ha toccato il fondo, guardate che faccia di bronzo:
http://www.motorsportblog.it/post/8260/ ... della-fota
Li farei correre con i motori della Piaggio, che conigli......
Ma tu guarda che gente!Auro ha scritto:La Williams non mi è mai stata simpatica, con questa sparata ha toccato il fondo, guardate che faccia di bronzo:
http://www.motorsportblog.it/post/8260/ ... della-fota
Li farei correre con i motori della Piaggio, che conigli......
Non vedo l'ora che arrivi il GP di Monza per sentire l'annuncio!bobkent ha scritto:E adesso che tutte le diatribe sono state risolte, si ricomincia a parlare di mercato piloti e quindi (ma pensa un pò.....) di Alonso in Ferrari per l'anno prossimo!!!!
![]()
![]()
![]()
Ma non finisce qui: in fondo all'articolo, se leggete bene, Montezemolo non esclude una terza macchina per Valentino Rossi!!!!!![]()
![]()
bobkent ha scritto:Novità del giorno! Mosley vuole le scuse pubbliche da parte della Fota che l'avrebbe dipinto come un dittatore, altrimenti minaccia di non farsi da parte a ottobre, come dichiarato solo un paio di giorni fa!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma siamo sicuri che questo è normale????? [-X [-X [-X [-X [-X
Per niente bob, è un paranoico egocentrico da far schifo, è uno che l'ha preso nel deretano, sia in senso fisico che in senso metaforico ed il potere gli ha dato alla testa.bobkent ha scritto:Ma siamo sicuri che questo è normale????? [-X [-X [-X [-X [-X
Sono d'accordo con Auro!Auro ha scritto:Per niente bob, è un paranoico egocentrico da far schifo, è uno che l'ha preso nel deretano, sia in senso fisico che in senso metaforico ed il potere gli ha dato alla testa.bobkent ha scritto:Ma siamo sicuri che questo è normale????? [-X [-X [-X [-X [-X
I grandi uomini sono tali anche quando decidono di farsi da parte, (Karol Woytila, il grande dei grandi, voleva modificare lo statuto pontificio perchè non c'è la faceva più a continuare nella sua missione) colui che non capisce quando è il momento di dare la staffetta non è un grande, è solo uno che ha avuto fortuna e raccomandazioni.