PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E dopo 97 giorni finalmente è arrivata...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
flat2000
Peugeottista novello

E dopo 97 giorni finalmente è arrivata...

Messaggio da flat2000 »

Ciao a tutti,
finalmente dopo 97 giorni di lunghissima attesa, venerdì pomeriggio ho ritirato la mia Leonessa... E' STUPENDA!!!!!!!!
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: E dopo 97 giorni finalmente è arrivata...

Messaggio da bobkent »

Ottimo, complimenti! :applause: :thumbright:
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto, adesso!!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Messaggio da Slimmazzo »

Finalmente :) Auguroniii :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

andy&jack
Peugeottista curioso

Messaggio da andy&jack »

flat2000 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente dopo 97 giorni di lunghissima attesa, venerdì pomeriggio ho ritirato la mia Leonessa... E' STUPENDA!!!!!!!!
Come ti sembra?
Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.

ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

andy&jack ha scritto:
flat2000 ha scritto:Ciao a tutti,
Come ti sembra?
.. mi sembra stupenda!!! cosa più importante.. me l'hanno battezzata con una sportellata dopo pochi giorni, ma l'aspettavo.. prima arrivava la prima righetta, prima mi toglievo il dente.. quindi l'ho presa con molta filosofia!!! :-)
Per il resto.. finora ho fatto 1000km ed è molto legata, sento che può darmi molto di più di motore piuttosto di quanto mi dia ora.. e comunque sto facendo il rodaggio e alle marce basse cerco di non superare mai i 3000-3500 giri/min.
Esteticamente è stupenda.. il meglio lo dà sul frontale con la griglia color alluminio e il retro con la marmitta a vista (che tra le altre cose emette un gran bel rombo!).
Gli interni pure: display di tipo C, lunotto con sfondo bianco (stupendo!), bracciolo originale della casa(aggiunto da me post vendita, a cui sto molto attento perchè ho letto ovunque, compreso qui, della sua nota stra-delicatezza..), allarme, cruise control & limitatore di velocità (entrambi comodissimi!!!), bluetooth (che quando funziona è una figata, ma la maggior parte delle volte, specialmente quando chiudo una telefonata, và un pò in tilt.. devo capire se è la macchina o il cellulare, un nokia n78, che ciocca.. ho già aperto un Ticket nella sezione guasti a cui però non ho ancora avuto alcuna risposta..), fari e tergicristalli automatici (figata pure questi!!), clima bizona automatico (per ora poco utile perchè sia io che la mia ragazza andiamo con la stressa temperatura..), ecc ecc... tirando le somme... STRAFELICE DELL'ACQUISTO e la consiglio a tutti!!

Insomma... dopo aver avuto finora solo fiat, è nata in me una vera... PASSIONE PEUGEOT!!!!!!!!!!! ;-)

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Wow!!!Complimentoni!!!Ma che intendi per lunotto con fondo bianco??? :scratch:
Posta poi le foto che siam curiosi :thumbleft:
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

corser

Messaggio da corser »

Auguroni !!! :D
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

flat2000
Peugeottista novello

Messaggio da flat2000 »

cruscotto.. scusa!!! :D :D :D

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Che bella notizia...ora aspettiamo un bel book fotografico per ammirarla in tutto il suo splendore! :lol:
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Alexius

Messaggio da Alexius »

flat2000 ha scritto:cruscotto.. scusa!!! :D :D :D
:D Ah...ok...nn capivo infatti!!!! :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

duga270
Peugeottista curioso

Messaggio da duga270 »

Io sono disperato... 142 giorni di attesa fino ad aoggi...
sono scandalosi... non ti degnano di una telefonata, devo essere sempre io a chiamare per sentirmi ripetere sempre le solize ca**te.... mi sono fatto dare una macchina sostitutiva e rivedrò il prezzo della vettura, non ho intenzione di dargli la cifra scritta sul contratto visto che la data di consegna è schizzata a data da definirsi!!! ogni settimana ripetono "La prossima sett è in consegna" e puntualmente non è così!

Che sistema del ca**o! si devono solo vergognare! se sabato non mi consegnano la macchina vado con l'avvocato...

ciao
207 1.4 x-line eco-gpl

lenders87
Peugeottista curioso

Messaggio da lenders87 »

ciao duga, io pure aspetto da tanto ma tu dove l'hai presa? e soprattutto è GPL?

Ciao

duga270
Peugeottista curioso

Messaggio da duga270 »

L'ho presa a Lanciano (CH)... se l'avessi presa a Roma (dove lavoro) forse sarebbe già arrivata..
Sì è una xline gpl.... forse è arrivata ieri sera e sabato (FORSE) riesco a prenderla...
207 1.4 x-line eco-gpl

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Caspita, complimenti per averla presa così bene dopo che ti hanno battezzato la fiancata della 207 nuovissima.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

claus

Messaggio da claus »

duga270 ha scritto:Io sono disperato... 142 giorni di attesa fino ad aoggi...
sono scandalosi... non ti degnano di una telefonata, devo essere sempre io a chiamare per sentirmi ripetere sempre le solize ca**te.... mi sono fatto dare una macchina sostitutiva e rivedrò il prezzo della vettura, non ho intenzione di dargli la cifra scritta sul contratto visto che la data di consegna è schizzata a data da definirsi!!! ogni settimana ripetono "La prossima sett è in consegna" e puntualmente non è così!

Che sistema del ca**o! si devono solo vergognare! se sabato non mi consegnano la macchina vado con l'avvocato...

ciao
calma..calma..,arrivera anche il tuo turno..QUESTE CONCESSIONARIE [-X :pottytrain5:

Torna a “207 - Generale”