...funziona o no?
Ogni tanto guardo ma vedo sempre 0 utenti...
Nessuno si collega o non funzica?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma questa benedetta chat...
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Penso funzioni... ieri sera mi sono collegato un attimo al forum e risultavano in chat 3 utenti... inoltre l'ho provata qualche tempo fa chattando allegramente con me stesso
Credo che sia ancora poco usata ma è uno strumento decisamente comodo per scambiarsi opinioni o anche semplicemente quattro chiacchiere... di sicuro + comodo del botta e risposta sul forum... certo è che sul forum rimane traccia nel tempo delle discussioni
Ciao

Credo che sia ancora poco usata ma è uno strumento decisamente comodo per scambiarsi opinioni o anche semplicemente quattro chiacchiere... di sicuro + comodo del botta e risposta sul forum... certo è che sul forum rimane traccia nel tempo delle discussioni
Ciao

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
anche se bisogna dire che non è una chat che vada a gonfie vele!!
ma so che kranio appena possibile ci doterà di una chat migliore!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
- Peugeottista veterano
Se posso permettermi di dare un consiglio...
Perchè non utilizzare un server IRC? C'è Azzurra che fornisce un valido servizio gratuito. Si possono registrare i nick, i voice, gli operatori ed il canale stesso.
Inoltre esistono numerose interfacce java per potersi connettere...
Utilizzando mIRC (o equivalente) si può restare connessi su più canali ed addirittura più servers, per cui se uno vuol cazzeggiare anche in chat può rimanere sempre connesso al canale di 307club e magari su qualcun altro per chattare con altra gente con interessi diversi.
Ovvio che non mi permetto di cambiare le carte in tavola per la gestione del sito! E' solo un punto di vista

Perchè non utilizzare un server IRC? C'è Azzurra che fornisce un valido servizio gratuito. Si possono registrare i nick, i voice, gli operatori ed il canale stesso.
Utilizzando mIRC (o equivalente) si può restare connessi su più canali ed addirittura più servers, per cui se uno vuol cazzeggiare anche in chat può rimanere sempre connesso al canale di 307club e magari su qualcun altro per chattare con altra gente con interessi diversi.
Ovvio che non mi permetto di cambiare le carte in tavola per la gestione del sito! E' solo un punto di vista

.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
E non sei il solo che ci ha pensato... è una delle opzioni disponibili e sicuramente una delle più accreditate.Sylver77 ha scritto:Se posso permettermi di dare un consiglio...![]()

I vostri pareri sono sempre ben accetti... non preoccupatevi di esprimere le vostre idee, anche perchè sono quelle che portano avanti il club...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
OT: Tutto lo staff si è "vestito" per le prossime feste...Kennet ha scritto:Kranio, questo avatar è troooooooopppo avanti

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)