PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Olio performante per Gti?
- philipmorra
- Peugeottista novello
Olio performante per Gti?
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se esiste un olio un pò speciale che incrementi le prestazioni della Gti?? Grazie
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI
Eccola QUI
Re: Olio performante per Gti?
metti l'olio normale raccomandato dalla casa e addizionalo con prodotti "Sintoflon"

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
scusa Retz, ma che garanzia fornisce Sintoflon? ... d'accordo che l'auto è stata "manomessa" con la rimappatura ma certezze assolute, con questi prodotti, ci sono??
Garanzia?
nessuna!
..raccomandazioni?
La mia!
Leggi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=17136
Ho fatto il trattamento completo (fatto bene, non buttando dentro roba a casaccio) e ne sono rimasto contentissimo!
Ho ancora i barattolini vuoti per ricordo da gran contento che son stato, fa conto te!
Al prossimo cambio olio lo farò sicuramente di nuovo!!!
Lo suggerisco a tutti..
e il cambiamento è anche apprezzabile con dati dei consumi, non è solo una sensazione o un placebo
in più il motore torna anche silensioso...
Provalo!

..raccomandazioni?

Leggi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=17136

Ho fatto il trattamento completo (fatto bene, non buttando dentro roba a casaccio) e ne sono rimasto contentissimo!
Ho ancora i barattolini vuoti per ricordo da gran contento che son stato, fa conto te!

Al prossimo cambio olio lo farò sicuramente di nuovo!!!

Lo suggerisco a tutti..
e il cambiamento è anche apprezzabile con dati dei consumi, non è solo una sensazione o un placebo

in più il motore torna anche silensioso...
Provalo!

- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Quoto retz, i prodotti sintoflon vanno alla grande, provato un mio amico sulla grande punto abarth e mi ha riferito le stesse cose!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
- philipmorra
- Peugeottista novello
Retz grazie per il consiglio ma da quello che ho capito sono prodotti per manutenzione, non per prestazioni...un olio milgiore di quello consigliato dalla Casa non c'è quindi?
ah poi se mi toglie anche il sound non li metterò mai questi aggiuntivi!!!
ah poi se mi toglie anche il sound non li metterò mai questi aggiuntivi!!!
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI
Eccola QUI
tra la rumorosità dovuto all'attrtio dei componenti del motore e il "sound" prodotto dallo stesso presumo ci sia una bella differenza.
comuqnue davvero interessanti questi prodotti, se mi garantiche che vale la pena acquistarli al prossimo cambio olio ci facico un pensierino...
comuqnue davvero interessanti questi prodotti, se mi garantiche che vale la pena acquistarli al prossimo cambio olio ci facico un pensierino...

Peugeot 207 XS 1.6 HDI 110cv
http://img509.imageshack.us/img509/8732/foto0020.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img509.imageshack.us/img509/8732/foto0020.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
E' un TRATTAMENTO che deposita teflon fra tutti i corpi in movimento, migliorando così lo scorrimento e la fluidità dell'insieme..
Puoi farlo anche a motore nuovo! anzi è meglio!
PS: occhio che il trattamento va iniziato prima di cambiare l'olio esausto ed il filtro sporco! Leggete bene nel link che vi ho messo o nel sito Sintoflon
PS: non è che esiste un olio "da prestazioni" che ti fa prendere chissà quanti cavalli! Se qualcuno dice così, son solo b@lle per vendere o per riempirsi la bocca
ciaoooo

Puoi farlo anche a motore nuovo! anzi è meglio!

PS: occhio che il trattamento va iniziato prima di cambiare l'olio esausto ed il filtro sporco! Leggete bene nel link che vi ho messo o nel sito Sintoflon

PS: non è che esiste un olio "da prestazioni" che ti fa prendere chissà quanti cavalli! Se qualcuno dice così, son solo b@lle per vendere o per riempirsi la bocca

ciaoooo

perfetto, appena risolvo il "piccolo" problema del cash corro a comprarli. 
ps: meglio un motore che gira pulito che un motore più potente. anzi melgio un motore potente e pulito!

ps: meglio un motore che gira pulito che un motore più potente. anzi melgio un motore potente e pulito!

- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
sti prodotti sembrano ottimi.... chissà se magari mi fa anche consumare meno olio, visto che ne consuma piu della benzina
.... e chissa che nel nostro caso faccia anche annerire meno il nostro scarifo che sembra di un diesel......
appena ho la possibilità mi sa che lo provo pure io

appena ho la possibilità mi sa che lo provo pure io
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Io ho fatto il tagliando ieri e mi è stato messo un signor olio,il MOTUL 300V 15W/50!!!!!!!Naturalmente l'ho fatto dal mio meccanico e non sicuramente in Peugeot.Ho sempre usato MOTUL e mi sono sempre trovato bene,ma questo,secondo me,è eccezionale!!!
motul lo uso sempre sulla moto e vi assicuro che è un signor olio.