L'unica cosa farei verniciare intorno i fendinebbia
quoto

( forse sto dicendo una cavolatacerchiamo di trovare qualche foto degli stop restyling accesi
nn credo che in peugeot cambiano l'impianto elettrico della vettura..saranno compatibili*Peppe 89* ha scritto:( forse sto dicendo una cavolatacerchiamo di trovare qualche foto degli stop restyling accesi![]()
)
chissà se sn compatibili cn quelli pre restyling........ o meglio.....(io nn me ne intendo d'elettronica o roba del genere).... nn la forma nè l'attacco( cablaggio. )... ma ...... cioè quando s pigia il freno una volta messi questi nuovi fanali nn'è che s accendono le luci d retromarcia o viceversa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho info diametralmente opposte rispetto alle tue, il modello restyling arriverà prima di agosto ed avrà lo stesso prezzo del precedente..... almeno per quanto è accaduto per il mio contratto firmato e controfirmato stilato a giugnognomopol ha scritto:Ho parlato adesso col conce dove abbiamo ordinato per mia moglie la 207 gpl e mi ha confermato che esce il modello restyle. Comunque ha detto che se ne parla a settembre / novembre. Altra cosa verrà fatto meno sconto quidi sul totale saranno 630/650 euro in più rispetto al modello attuale che viene regolarmente venduto e consegnato ancora oggi.
Bistonbetularia ha scritto:Io ho info diametralmente opposte rispetto alle tue, il modello restyling arriverà prima di agosto ed avrà lo stesso prezzo del precedente..... almeno per quanto è accaduto per il mio contratto firmato e controfirmato stilato a giugnognomopol ha scritto:Ho parlato adesso col conce dove abbiamo ordinato per mia moglie la 207 gpl e mi ha confermato che esce il modello restyle. Comunque ha detto che se ne parla a settembre / novembre. Altra cosa verrà fatto meno sconto quidi sul totale saranno 630/650 euro in più rispetto al modello attuale che viene regolarmente venduto e consegnato ancora oggi.