PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIP Nav...non ruota?!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: WIP Nav...non ruota?!

Messaggio da melo »

E' normalissimo. E poi si disattiva quando inizia la conversazione. :thumbright:

Jinkokamen
Peugeottista novello

Messaggio da Jinkokamen »

:) Visto che di audio ne mastichi dicci se dalla SDHC leggi MP3, Wav o qualsiasi file audio ...dovrebbe uscire un aggiornamento a breve ....!!guarda ..studia bene lo strumento che ad Agosto mi deve arrivare la mia ... :drunken:
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

La SDHC legge già i formati audio, ma solo gli mp3, purtroppo però rimuovendo la SD non vedrai più le mappe... :?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ricordatevi che il formato FAT32 (quello che siete obbligati a usare per leggere dal WIP NAV) ha il limite di 172 (mi sembra) file per ogni singola cartella. Quindi, se vedete che con pochi megabyte occupati vi dice che lo spazio è insufficente non è vero ... E' che state caricando tutti i file MP3 sulla ROOT della memoria, fate delle sottocartelle ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Visto che qui si è raccolto un certo numero di possessore del wip nav... volevo sapere se le mappe in dotazione della navteq riportano la dicitura 2008-09 v1.0 o se sono più recenti, perchè trovo ridicolo che ci sono certe strade, e non stradine...intere statali di svariati km che non sono presenti sulle mappe , cosa che invece il mio vecchio tomtom con cartografia vecchi di 2+ anni le visualizza, ridicolo su un auto che non ha neanche un mese di vita.

Facendo gite fuori porta è imbarazzante che mi hanno chiesto più volte " ma è normale che non segni la strada?" .
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Jinkokamen
Peugeottista novello

che versione di software hai ???
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Quoto leonerampante, anch'io ho le mappe 2008/09 e parecchie strade e segnaletiche nuove non ci sono. Mi meraviglio proprio della navteq...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Purtroppo anche la Harman/Becker usano le giofegazze della Navteq .... TomTom usa TeleAtlas® e và sul sicuro :mrgreen:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Francesco308

Messaggio da Francesco308 »

Purtroppo, nell'anormalità è normale... Questo è uno degli scotti da pagare per avere il navigatore integrato. Spesso capita che, seppure il navigatore sia nuovo, la cartografia non sia aggiornata o abbia mancanze eclatanti. Magari si tratta di software acquistato al momento della realizzazione del navigatore (quindi mesi prima) e non più aggiornato, perché costa!
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Allora se tenemo sto cesso di cartine?

leonerampante

Messaggio da leonerampante »

Rispondo a tutti dicendo che la versione sw del mio navigatore è la 20.07 , le mappe hanno la dicitura 2008/2009 edition 1.0 harman/becker.
La mia polemica non è tanto riguardo al navigatore in sè, nè al fatto che non ha la sintetizzazione vocale, che la voce sembra quella di tutto fuorchè italiana, che di base è molto meno avanzato di un navigatore da 100 euro dell becker di un paio di anni fà.
Quello che mi fa girare le sfere è che la cartografia è vecchissima, e non si parla di un sistema di navigazione introdotto chissà quando, ma sulle 308 a partire del 2009 e la mia essendo nel lotto di costruzione di aprile 2009 , insomma pretenderei almeno le mappe che siano abbastanza aggiornate, non mi importa di rotatorie vecchie di 4 anni ma perlomeno che siano visualizzate certe strade statali (caso lampante quella dietro a casa mia che esiste da anni immemori), nel fare una gita fuoriporto ho dovuto lasciar perdere le indicazioni del navigatore e viaggiare nel "nulla" per prendere una statale che mi ha fatto risparmiare 20 minuti che invece avrei perso in tortuose strade secondarie.

Oltretutto come aggiornamento se va "bene" sono 250 euro come gli rt3-4-5 ma il sito della navteq non ha in indice le mappe per il Wip NAV quindi avessi anche da spendere non saprei come aggiornarle .
Purtroppo sono nel periodo di esami ma appena posso mi vado a lamentare dal conce e do un occhiata se fosse possibile usare della mappe pensate per altre marche di navigatori (infattti se cercate il navigatore del wip nav è pressochè uno dei primi navigatori a colori della becker).
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Jinkokamen
Peugeottista novello

Mi dici se legge i file wav dalla memory grazie

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”