PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ho un problema help..
-
- Peugeottista curioso
ho un problema help..
ho la 207 energie da circa un anno ed è stata una vera bidonata!!! partendo dal consumo mostruoso di olio nei primi periodi alla rottura del compressore del clima e ora, nel display quando all'accensione mi compariva oil ok.. ora mi compare oil -- lampeggia x alcuni secondi poi sparisce sapete cosa vuol dire???
Re: ho un problema help..
ciao ti spiego il lampeggio significa che devi far controllare il livello probabilmente manca . per quando riguarda il resto non ti abbattere ancora sei in garanzia e poi fino ai 40000 km consuma un po d'olio poi si assesta il display fattelo sostituire e abbi fiducia e' una buona macchina ciao
-
- Peugeottista curioso
abbiamo controllato sia il livello dell olio dei freni e del motore ed è tt ok.. non capisco xkè faccia csì.. anke xkè di solito se c era un problema lo scriveva anke nel display grande.. mah n ci capisco + nulla! 

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
vuole fatto un reset alla centralina per levare l'errore.
ma quando hai cambiato l'olio l'ultima volta? quanti chilometri hai?
ma quando hai cambiato l'olio l'ultima volta? quanti chilometri hai?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
-
- Peugeottista curioso
il tagliando l ho fatto a gennaio e ora ho 33mila km però quello ke vorrei capire è cs significa ha iniziato ieri a fare csì.. in più ho pure perso il libretto delle istruzioni..
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
dammi qualche minuto e scannerizzo il libretto.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
riesci ad ingrandire questa foto e leggere?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Se ci sono i due trattini non vuol dire che manca l'olio, quindi sicuramente come dici tu il livello è giusto, ma bensì vuole dire che hai un problema con il sensore che misura lo stato dell'olio...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
è quello che sta scritto nella pagina quì sopra del libretto....
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Se ti serve il libretto,puoi scaricartelo da QUI !!
Ti scegli il modello e l'anno e ti salvi il manuale

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
come si scarica sto librettolupus.c ha scritto:Se ti serve il libretto,puoi scaricartelo da QUI !!![]()

- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Te lo devi salvare...è in PDF...!claus ha scritto:come si scarica sto librettolupus.c ha scritto:Se ti serve il libretto,puoi scaricartelo da QUI !!![]()
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.