PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scatto Pedale Accelleratore

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Scatto Pedale Accelleratore

Messaggio da Soldatino »

[-EndTymE-] ha scritto:
Soldatino ha scritto:io non cerco cavalli nascosti ma solo capire se oltrepassando quella soglia si incrementano ancora i giri motore
Scusa, vuoi sapere se i giri motore aumentano oltre alla soglia dello "scattino" del pedale...farlo in prima o in quinta che cambia?
Anzi, puoi farlo anche in folle, se premi il pedale a fondo corsa, ma prima di sta "soglia", e arrivi a limitatore, hai già la risposta.
beh io sapevo che le marce basse non si tirano mai allo sfacello :scratch:
e sapevo anche che stirare il collo a folle faceva male :scratch:

in 5° è da escludere perche arriverei di poco oltre i 210 km/h e non mi sembra proprio il caso :oops: :-w)
il fatto è c he non penso che basti una sgasata ma vanno prima stabilizzati i giri a fondo pedale e poi va superata la "soglia" per vedere cosa succede.......
escludendo anche la 4° (anche quella è da ritiro della patente) ..... rimane solo la 3° 8)

se qualcuno ha già una risposta gli sarei grato io questo periodo sto usando poco la macchina e tanto lo scooterone :-$
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Generale”